Quote vincente scudetto serie A, è lotta fra Milan e Juventus

di Gianni Commenta

 In attesa della prossima giornata di campionato e soprattutto del derby, Milan-Inter, in programma domenica 15 gennaio alle 20,45, si gioca sulla vincente dello scudetto di serie A. Chi vincerà il campionato di calcio?

Il Milan resta primo in classifica anche grazie alla vittoria in trasferta a Bergamo, ma ora forse deve cominciare a prestare maggiore attenzione all’Inter.

La squadra di Moratti è, sì, lontana dalla vetta (meno otto punti), ma continua a ottenere buone quotazioni dai bookmakers. Complice anche la striscia positiva di cinque vittorie di seguito inanellate in campionato (e la partita show ai danni del Parma) l’Inter, come vincente dello scudetto, viene quotata a 13,00 (passando dalla quota di 18.00), ma le quotazioni potrebbero anche salire a seconda dei risultati della squadra del prossimo turno di campionato, il fatidico derby. Al momento però continua a essere il Milan la squadra vincente del campionato conquistando 1,85 di quota. Alle spalle, la sfidante più probabile per conquistare lo scudetto è ancora una volta la Juventus (che nel prossimo turno sarà impegnata in casa contro il Cagliati) che viene attualmente quotata a 2,85. Scivola a quota 15.00 l’Udinese (che domenica giocherà in casa del Genoa) conquistando il quarto posto in lavagna.

Anche il Napoli, reduce dalla vittoria in casa del Palermo viene quotato per lo scudetto ottenendo quota 21,00. Gli azzurri saranno impegnati casa contro il Bologna nel posticipo di lunedì sera. La Roma invece non è tra le favorite dell’anno: poche le possibilità di conquistare la vetta della Serie A con una quota molto alta, pari a 34,00. Il prossimo turno di campionato la vedrà impegnata in casa del Catania. E se lo scudetto resta per il momento una faccenda fra Milan e Juventus con incursione dell’Inter, il Milan conquista anche il primato sulla lavagne per quanto riguarda i bomber: Ibrahimovic ha raggiunto le 12 reti segnate come Di Natale. E sembra che per la Snai il duello del miglior bomber si giocherà proprio fra lo svedese (quotato a 2,60) e l’italiano (quotato a 3,00). 

Photo credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>