Scommesse, 7/a giornata Serie A: Milan favorito contro il Chievo, l’Inter rischia a Cagliari

di Redazione Commenta

A scorrere le quote, si capisce come i bookmaker diano favorito il Milan nella settima giornata di Serie A. Contro il Chievo Verona, i rossoneri hanno la possibilità di staccare in classifica i cugini nerazzurri. I quotisti di Better danno i gialloblu quasi per spacciati a San Siro, nonostante il loro rendimento fuori casa sia stato decisamente migliore che fra le mura amiche. L’«1» di Ibra e soci viaggia a 1,45, il pareggio vale quattro volte la scommessa, il colpo esterno dei veronesi è a 7,75. Equilibrio perfetto invece nella scommessa Under/Over, con entrambi gli esiti proposti a 1,83, mentre tra Goal e No Goal i quotisti preferiscono la seconda ipotesi: 1,77 contro 1,90. All’Inter tocca invece la delicata trasferta di Cagliari, nella quale i nerazzurri partono comunque con il favore delle quote ma senza esagerare: il «2» paga 1,90, a 4,00 il successo sardo, mentre il pareggio è a 3,40. Più Under che Over invece in questo caso per i quotisti, una gara con due o meno reti è a 1,75, un match da tre o più marcature è a 1,93.

Sembrerà incredibile ma l’ex Pallone d’oro Leo Messi sembra non avere chance di rivincere l’ambito premio di France Football; i bookie italiani infatti, danno il suo successo addirittura a 50,00 mentre vedono Snejider favorito: il trequartista dell’Inter è infatti quotato a 1,55, contro i 2,75 di Iniesta suo principale avversario. Più alte invece le quote per Xavi e Forlan rispettivamente quotati a 6,00 e a 15,00. Fa scalpore però, anche la quota per la vittoria di Robben che viene bancato addirittura a 80,00, mentre Cristiano Ronaldo è in lavagna a 150,00.

Ryan Giggs potrebbe lasciare il calcio giocato a fine stagione: è questa l’ indiscrezione che trapela da Manchester dove i bookie inglesi hanno già quotato un suo possibile addio. L’ipotesi che Giggs dopo ventidue anni di carriera allo United appenda gli scarpini al chiodo è in lavagna a 2,60, mentre la possibilità che continui ad allietare con le sue giocate i tifosi dell’Old Trafford per un altra stagione è quotata a 1,45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>