Scommesse, bookmakers scatenati sul Milan: tutte le quote su Robinho e Ibrahimovic. Ma attira anche Borriello alla Roma

di Redazione Commenta

 Con Ibrahimovic, Pato, Ronaldinho e l’ex Manchester City Robinho, i rossoneri a detta di molti sembrano aver definitivamente colmato il gap con l’Inter. L’arrivo di Robinho a Milano è ovviamente stato oggetto delle inevitabili attenzioni dei bookmaker, che hanno già trovato tempo d e modo di quotare la sua prestazione al debutto con la nuova maglia. Così –  come spiega l’Agicos – un gol alla prima partita ufficiale con i rossoneri pagherebbe 2.75, mentre una doppietta salirebbe a ben 9 volte la posta. Addirittura a 51.00, la quota su una tripletta che farebbe sognare i tifosi rossoneri. Ammesso e non concesso che Allegri gli faccia giocare tutti e 90’ a Cesena, nella seconda giornata di campionato il prossimo 12 settembre.

 Ma i bookmaker hanno messo nel mirino dei loro pronostici anche il ritorno di Ibrahimovic in Italia. Lo svedese è pronto a tornare protagonista in campo e le lavagne estere disegnano già una stagione da assoluto protagonista per il neo rossonero. Quale sarà il suo bottino stagionale? Da 20 a 24 reti è l’ipotesi più probabile: in lavagna la si trova a 2,75: mentre uno score che va dalle 15 alle 19 reti paga 3,25. Quota 3,50 per più di 25 gol, meno di 14 valgono 6,50. Ma la vera chicca è ovviamente un’altra: lo svedese riuscirà a segnare anche all’Inter nel derby più atteso della nuova stagione? Quote in equilibrio su questo pronostico, dove sembra più probabile che lo svedese resti a secco (1,70) nei due derby, contro uno o due reti dell’ex bancate dal bookie anglosvedese Unibet a 2,25. Quota 15 per una tripletta che entrerebbe di diritto nella storia. E ancora: Ibra capocannoniere si gioca a 7,00, mentre lo svedese in gol per sei partite di fila sta a 9,00.

 Ma i bookie riservano attenzione anche al grande colpo di mercato della Roma, che nelle ultime ore del calciomercato è riuscita a portare in giallorosso Marco Borriello, seguito a lungo anche dalla Juventus. Il bomber ex Milan è per i bookie uno dei pretendenti al titolo di capocannoniere della Serie A: il suo successo nella classifica marcatori si gioca infatti a 16,00 volte la posta. Interessante anche il duello proposto dal provider di betting Gioco Digitale, che mette a confronto il neoacquisto romanista con l’attaccante dell’Inter Samuel Eto’o permettendo ai giocatori, di scommettere su chi tra i due siglerà il maggior numero di gol: la vittoria del camerunense vale 1,55, contro il 2,55 assegnato a Borriello, mentre entrambi gli attaccanti appaiati nella classifica marcatori con lo stesso numero di gol, è un’ipotesi che vale 16 volte la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>