Serie B, Ascoli e Atalanta le nostre fisse, doppia 1X per il Modena

di Redazione Commenta

 Terza giornata della Serie B che avrà inizio Domenica a causa della sosta della A per la Nazionale, si comincia alle 12,30 con Modena-Padova, un match all’insegna dell’equilibrio che però potrebbe anche vedere per favorita la squadra gialloblu, infatti il Modena ha 4 punti, frutto del pareggio con l’Ascoli e della vittoria colta in extremis con il Piacenza, mentre i bianco scudati la metà con due pareggi per 1-1 contro il Crotone ed il Novara. Occhio quindi ad un altro segno X, ma per non rischiare puntiamo sulla doppia 1X.

Ascoli da segno 1 contro l’Albinoleffe, i marchigiani dopo due pareggi inseguono la prima vittoria mentre la squadra di Mondonico ha perso male in casa contro il Livorno0 e insegue il riscatto, ma l’impressione è che gli aquilotti si siano notevolmente indeboliti.

Allo stadio Azzurri di Bergamo arriva il Frosinone, ma l’Atalanta non dovrebbe farsi scappare l’occasione per conquistare la seconda vittoria dopo il pari noioso di Varese. I gialloblu invece, sono reduci dalla bella prova di Piacenza dove hanno pareggiato, anche se il pronostico non è di certo dalla loro parte.

Modena 1X

Ascoli 1

Atalanta 1

Modena-Padova 2,20 (1), 2,90 (x), 3,20 (2)

Ascoli-Albiloneffe 2,10 (1), 3,00 (x), 3,40 (2)

Atalanta-Frosinone 1,45 (1), 3,60 (x), 7,50 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>