Scommesse, le quote per le panchine a rischio in Serie A e in Premier League

di Redazione Commenta

 Ad appena sei giornate dall’inizio del campionato, sono diverse le panchine traballanti in serie A. Procediamo per ordine. Partiamo dall’attuale situazione vissuta dall’allenatore del Cagliari Bisoli che, dopo quattro pareggi in sei giornate, vede l’esonero offerto a 4.50. Stesso discorso, se non peggiore, va fatto per Sinisa Mihajlovic, causa l’avvio molto negativo della sua Fiorentina. Per molti, ma non per i Della Valle almeno stando a quanto dichiarato, l’ex tecnico del Catania è ad un passo dal dire addio alla sua avventura in viola, con un offerta pari a 5 volte la posta. Non se la passa nemmeno poi tanto bene Francesco Guidolin che è alla guida dell’Udinese e per lui la quota di esonero è di 5.50. Chiude il quadro Claudio Ranieri, con un offerta sul suo addio alla panchina della Roma, bancata a 8.00.

Ma le panchine traballano anche all’estero. Infatti, dopo la sconfitta contro il Blackpool, la panchina di Roy Hodgson è sempre più traballante. I bookie inglesi infatti, quotano un suo esonero a 5,00 e anche molti tifosi del Liverpool ne chiedono la sua testa, visto l’attuale ultimo posto in classifica. Il successore potrebbe essere Martin O’Neill, ex allenatore dell’Aston Villa attualmente svincolato. La possibilità che O’Neill possa essere il prossimo allenatore dei Reds è bancata a 3,00, mentre sembra più difficile la suggestiva ipotesi di vedere Kenny Dalglish, la sua quota è di 7,00, sulla panchina di Anfield Road.

Nonostante la buona partenza in campionato, per i bookie è il Lecce di Gigi De Canio la squadra che rischia di più la retrocessione; i bookmakers quotano un ritorno dei giallorossi in Serie B a 1,75. Alle loro spalle c’è il sorprendere Cesena di Ficcadenti, che dopo un inizio di stagione scoppiettante è ora bancata a 1,90 per un pronto ritorno nella serie cadetta. Tra le altre squadre a rischio ci sono anche il Bologna (2,00) il Brescia (2,00), il Chievo (3,50), il Catania (4,50), il Bari (5,00) e il Cagliari (5,50). Più alte sono le quote per la retrocessione dell’Udinese che viene quotata a 10,00, mentre è quasi impossibile un ritorno della Roma in Serie B, che viene bancato addirittura a 150,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>