Scommesse, le quote più interessanti e i nostri consigli sul weekend calcistico

di Redazione Commenta

 Domani ripartono i campionati in tutta Europa: la Premier presenta le quote migliori, ma nelle nostre proposte entrano tanti campionati diversi.

Semplice l’impegno del Tottenham, che al White Hart Lane ospita il Wolverhampton: 1 a 1,40 Matchpoint/BetClic/Better/Eurobet/Bwin. Quota da non perdere anche quella dell’Aston Villa a Birmingham dato vincente contro il Bolton: l’1 è offerto l’1,80 da Bwin/Matchpoint/BetClic. Spostandoci in Bundesliga, il Werder Brema non dovrebbe mancare l’1 al Weserstadion contro il Mainz a 1,50 BetClic. Ancora più probabile invece, è la vittoria in casa del Wolfsburg contro l’Hannover: l’1 è a 1,55 Snai/Better/Bwin. Cambiando continente, proponiamo il classico testa-coda nel Brasileirao: Corinthians in casa contro il Gremio, 1 a 1,33 Snai.

Tornando in Serie A, desta interesse l’anticipo di domani delle 18 tra Fiorentina e Lazio. Molto probabile il Gol a 1,82 BetClic. Il Real di Mourinho sino ad ora ha segnato poco ma ha subito ancora meno: in trasferta a San Sebastian contro la Real Sociedad proponiamo l’Under, uscito in tutte le partite ufficiali del Real Madrid: superquota a 2,20 Eurobet. Poi segnaliamo anche un triplo Gol da Olanda, Russia e Danimarca. Nell’Eredivisie tra il Willem II ultimo e il Den Haag, Gol a 1,50 Snai. Altissima invece la quota su Alanya Vladikavkaz-Rostov, a 2,00 Snai. Quota ugualmente elevata in Danimarca, 1,80 Matchpoint, su Randers-Aalborg, in un campionato sempre ricco di gol.

Tornando in Premier, puntiamo sullo Stoke City che può andare a vincere al Britannia Stadium contro il West Ham: l’1,95 offerto da Better/Eurobet/Matchpoint/Bwin. Sempre in Premier, occhio all’X di Blackburn-Fulham a 3,30 Bwin/Eurobet/Better. Nella Liga il Maiorca dovrebbe vincere contro l’Osasuna (preso a pallate al Bernabeu) a 1,90 Snai/Matchpoint/Eurobet. Doppio Under invece dalla Serie B e dal Portogallo. In Serie B tra Triestina e Padova: Under a 1,65 Eurobet. In Portogallo tra Vitoria Guimaraes e Uniao Leiria a 1,65 BetClic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>