Serie A, Bundesliga, Liga e Premier: i consigli per il weekend

di Redazione Commenta

 Ecco i nostri consigli su una minima puntata (solamente 4 euro) su 6 partite, divise tra Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga Spagnola. La nostra giocata si basa su un moltiplicatore di 263,77.

ROMA-BARI (Domenica ore 15:00) 1h, quota: 2,00 – I giallorossi all’Olimpico hanno spesso sorriso, visto che hanno ottenuto 17 dei loro 23 punti, con 5 vittorie e 2 pareggi su 7 partite disputate. Il Bari, in crisi di gioco oltre che di uomini, aspetta con ansia la finestra di mercato di gennaio per provare a rimettere un piedi una stagione fin qui disastrosa. I pugliesi, lontano dal San Nicola, hanno incassato finora solo figuracce, con 2 punti in 7 gare (14 gol subiti e 4 fatti). L’1 handicap (vittoria della Roma con almeno 2 gol di scarto) paga benissimo e va rischiato, soprattutto ora che i giallorossi, qualificatisi agli ottavi di Champions League, possono dedicarsi esclusivamente al campionato.

BRESCIA-SAMPDORIA (Domenica ore 15:00) X, quota: 3,20 – Iachini é stato esonerato a malincuore da Corioni e tifosi, al suo posto è arrivato Beretta: obiettivo centrare l’ennesima salvezza della sua carriera. Al Rigamonti arriva una Samp in forma, con 4 risultati utili consecutivi all’attivo. I doriani sono la squadra di serie A che pareggia di più in trasferta (4 volte su 7 partite) e ci inducono a puntare sul segno X, tutto sommato positivo per entrambe.

FRIBURGO-BORUSSIA M’GLADBACH (Domenica ore 15:30) 1, quota 1,90 – Il Friburgo è una delle milgiori sorprese della Bundesliga. Trascinato dal senegalese Papiss Demba Cissè (11 reti sin qui) ha vinto 4 delle ultime 5 gare in casa (l’unica sconfitta è arrivata con il Dortmund primo in classifica). D’altro canto il Borussia M’gladbach arriva da 3 sconfitte consecutive e fuori casa ha perso malamente 3 delle ultime 4. L’1, pagato bene, dovrebbe arrivare senza troppi patemi.

HERCULES-MALAGA (Domenica ore 17:00) 1, quota: 2,20 – La squadra di Alicante sostenuta dalla coppia Trezeguet-Valdez (13 gol in due nella Liga), in casa ha vinto le ultime 2 partite e ha conquistato 10 dei suoi 15 punti totali. Allo Josè Rico Perez, l’Hercules ospiterà un Malaga che in trasferta ha una certa crisi d’identità: 4 sconfitte consecutive lontano da casa. L’1  piace e non poco.

TOTTENHAM-CHELSEA (Domenica ore 17) 1, quota 2,90 – Gli Spurs non perdono in casa dallo scorso agosto e hanno ottenuto a White Hart Lane 14 punti nelle ultime 6 gare (4 vittorie e 2 pareggi). Il Chelsea, con la panchina di Ancelotti sempre più traballante, è in crisi nera: 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 tra Premier e Champions League. L’1 del Tottenham, con il furetto Bale, vale l’azzardo.

MAINZ-SCHALKE04 (Domenica ore 17:30) X, quota 3,40 – I padroni di casa, altra grande sorpresa della Bundesliga, hanno perso un po’ il passo nelle ultime giornate, ma sono sempre nelle zone alte della classifica. A fargli visita arriva lo Schalke 04, fresco di primo posto nel girone di Champions e di una pesante vittoria nell’ultima di Bundesliga (2-0 al Bayern Monaco). Inoltre il Mainz non ha ancora trovato un pareggio in campionato nelle 15 giornate disputate. Scommettiamo che prima o poi l’X dovrà uscire…

VINCITA TOTALE COMPRESO BONUS: 1200 euro circa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>