Serie A, fiducia nel Genoa, pari probabili per Bari e Catania

di Redazione 1

 Al San Nicola va in scena il ritorno di Antonio Cassano da ex con la sua lanciata Samp. Il Bari è praticamente salvo, con un + 14 rassicurante e può giocare in scioltezza contro un avversario che insegue il sogno Chapions League. Difficile prevedere però una vittoria di Pazzini e compagni in uno stadio dove l’Inter ed il Milan hanno sofferto le pene dell’inferno, e la Juventus è crollata. In Genoa-Palermo in gioco c’è l’Europa, i rossoblu di Gasperini vanno avanti collezionando punti e figuracce, come l’ultima a Firenze, ma in casa esprimono un bel gioco e ottengono risultati. Il Palermo invece vuole provare a difendere il quarto posto, ma per farlo dovrebbe fare almeno un punto da Marassi. L’ultima versione dei rosanero, quella con l’Inter è piaciuta, bisognerò vedere in trasferta come la truppa di Rossi si comporterà. Chiudiamo con Catania-Fiorentina, un punto per uno sembra il motto giusto, ma attenzione, perchè da una parte c’è una squadra che sembra in ripresa (quella di Prandelli) dall’altra ce ne è un’altra che vuole rispondere sul campo alla presunta combine con il Chievo.

Bari X

Catania X

Genoa 1

Bari-Sampdoria  2,90 (1), 2,80 (x), 2,70 (2)

Catania-Fiorentina 3,00 (1), 3,00 (x), 2,50 (2)

Genoa-Palermo 2,00 (1), 3,20 (x), 3,75 (2)

Commenti (1)

  1. Ciao…. Continuo a seguirvi perchè il sito è fatto molto bene con notizie e statistiche curiose e intererssanti, però devo ammettere che ultimamente i pronostici sulla serie A e B non sono molto indovinati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>