Serie B 35^ giornata: quote e pronostici

di Redazione Commenta

Pronostico

Albinoleffe 1
Brescia 1
Frosinone 1
Parma 1
Rimini 1
Sassuolo 1
Livorno 2
Bari x

Quote

Albinoleffe-Cittadella 1,85 (1), 2,75 (x), 4,75 (2)
Brescia-Avellino 1,47 (1), 4,60 (x), 7,50 (2)
Frosinone-Modena 2,00 (1), 2,75 (x), 4,00 (2)
Rimini-Salernitana 2,05 (1), 2,85 (x), 3,65 (2)
Sassuolo (1,85 (1), 2,90 (x), 4,40 (2)
Treviso-Livorno 3,30 (1), 2,75 (x), 2,25 (2)

Occasione propizia anche per le rondinelle di Sonetti che ricevono al Rigamonti un Avellino disperato, che ha sfruttato male la chance contro il Piacenza e continua a perdere i pezzi. Dopo gli infortuni di Sforzini e De Zerbi, si aggiungono le squalifiche di Ciotola e Gazzola. Il successo ottenuto a Trieste, ha rimesso in corsa anche il Grosseto che sarà impegnato in un derby di fuoco contro l’Empoli.

L’undici di Baldini però sembra aver ripreso la retta via, e dispone di quattro punti in più dell’avversario. Match come tutti i derby difficili da pronosticare anche se il pari alla fine sembra quello più probabile. La Triestina deve rimettersi subito a correre in un altro derby veneto con il Vicenza, caduto con onore contro il Brescia, e non ancora totalmente al sicuro. Gli alabardati dovranno dimostrare di aver ben assorbito il ko interno maturato all’ultimo secondo 2-3 contro il Grosseto.

Il Sassuolo spera di ritrovare la vittoria che manca da sette giornate contro il Piacenza (privo di Moscardelli). Solo un successo potrebbe far rientrare nel discorso play off i biancorossi, mentre Zampagna e compagni hanno bisogno di blindare la loro posizione. Tira aria di pareggio in Pisa-Mantova, i nerazzurri hanno esonerato dopo il ko di Cittadella il tecnico Ventura rimpiazzato da Bruno Giordano. I virgiliani hanno dilapidato un 2-0 casalingo tramutandolo in 2-2 contro l’Ancona. Potrebbe prevalere la paura di perdere. I due spareggi salvezza, Frosinone-Modena e Rimini-Salernitana. La squadra di Braglia non vince da un mese, ma gioca un bel calcio ed ha rischiato di sbancare Ascoli, quella dei canarini invece, ha il morale alto dopo il successo nel derby con il Sassuolo.

Al Matusa però crediamo che abbia poche possibilità di uscire indenne, anche perché i gialloblu in trasferta hanno vinto soltanto una volta su 16 gare!!.  Il Rimini si è complicato la vita ed ora sarà dura uscirne fuori, non vince da sei giornate, 0-1 a Brescia, e in casa da due mesi. La Salernitana però ha avuto una grande scossa con il cambio dell’allenatore, l’arrivo di Brini ha fruttato un bel 4-2 sull’Albinoleffe. Gara incerta, ma i biancorossi sembrano avere il fattore del pronostico. Ultima nota per il Cittadella che senza il bomber Meggiorini riceve l‘Albinoleffe, che è sempre in corsa per un posto nei play off, ma nelle ultime gare ha avuto qualche battuta d’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>