Serie B, doppia di fiducia per la Reggina X2, Lecce 2 fisso a Salerno

di Redazione Commenta

 Lunedì positivo per i nostri consigli, abbiamo preso tutti i pronostici che avevamo consigliato, ma non c’è tempo per esaltarci troppo, perché stasera incombe un turno di Serie B, e avvicinandosi Pasqua vorremmo regalavi una bella vincita. Sappiamo che la Serie B è stravolta dai pronostici, ma soprattutto dobbiamo tenere conto che ora si è giunti alla stretta finale e soprattutto si gioca continuamente, quindi occhio alle grandi sorprese. La prima potrebbe arrivare dal Dorico dove l’Ancona imbattuta in casa ospita la disperata Reggina ad un passo dalla clamorosa e vergognosa retrocessione nella Lega Pro. Sulla carta la squadra di Salvioni dovrebbe fare un solo boccone degli amaranto che sono crollati anche in casa contro il Lecce, ma attenzione perché c’è una città in fermento e chissà cosa potrebbe accadere se dovesse verificarsi l’onta della vecchia C1. Proviamo X ma occhio anche il 2. Altra gara a rischio è quella di Salerno, dove la compagine campana ultima e con la bastonata della penalità subita per illecito sportivo contro il Potenza, ospita la capolista Lecce, squadra quella di De Canio che subisce troppi gol, il segno 2 non dovrebbe essere in discussione. Il clou in chiave play off è  Brescia-Cesena, entrambe con 48 punti, e reduci da due successi rispettivamente contro Gallipoli al 90’ e Vicenza in rimonta. Ari in vista al Rigamonti.

Lo sconcertante Empoli che in trasferta è davvero un disastro, ma in casa non ha mai perso, riceve il Mantova in ripresa, ma ancora coinvolto con la salvezza. Per i toscani se non arriva il successo addio ai sogni di gloria.

Ancona X2

Lecce 2

Brescia X

Empoli X

Ancona-Reggina 2,00 (1), 3,10 (x), 4,00 (2)

Salernitana-Lecce 5,00 (1), 3,60 (x), 1,70 (2)

Bresc ia-Cesena 1,90 (1), 3,00 (x), 4,50 (2)

Empoli-Mantova 2,00 (1), 3,00 (x), 4,30 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>