Snai e Telethon insieme anche nel 2011

di Gianni Commenta

Snai e Telethon insieme per il settimo anno consecutivo: Snai e la rete di accettazione dei Punti e Corner Snai sostengono Telethon, nell’ambito del progetto Il gioco fa rotta verso la ricerca promosso dall’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato.

La fondazione Telethon, nata nel 1990, si occupa della ricerca per sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Insomma in tutti i punti di gioco della rete Snai sarà possibile effettuare la propria donazione a Telethon, ma solo dal 29 novembre 2011 al 30 gennaio 2012.


Effettuare la donazione è facile: è sufficiente rivolgersi agli operatori dei terminali o in alternativa utilizzare i self service Fai con Me.

Se siete invece titolari di Snai Card, potrete collegarvi direttamente al sito www.snai.it.

Fino al 21 dicembre è invece possibile effettuare donazioni semplicemente inviando un sms al numero 45502 con la scritta SNAI).

A ogni sms inviato corrisponde una donazione di due euro.

Insomma anche scommettendo si ha la possibilità di fare del bene al prossimo.

Nei precedenti sei anni di collaborazione è stato raccolto e devoluto a Telethon oltre un milione di euro.

 

 

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>