Superenalotto: i consigli per il mese di giugno 2009

di Redazione Commenta

 Gli eventi sportivi sono sempre stati i più ricordati dagli amanti delle statistiche anche per scommettere su determinati giochi. Uno di questi è il Superenalotto, che mette in palio una fortuna. Proviamo con i nostri consigli a giocare due sestine in base agli eventi sportivi di questo ultima giornata di campionato di Serie A e B.

8 come gli anni trascorsi da Ancelotti che si è separato dal Milan, per approdare alla panchina del Chelsea. 84 come i punti ottenuti dall’Inter in questo campionato. 25 come le reti di Zlatan Ibrahimovic che l’hano portato a vincere il titolo di capocannoniere. 34 come i punti che hanno sancito la retrocessione del Torino. 80 come i punti ottenuti dal Bari neo promosso in Serie A, e 76 come quelli del Parma secondo classificato e promosso. 2 come le vittorie ottenute da Ciro Ferrara sulla panchina della Juventus in altrettanti incontri.

74 come i punti fatti dalla coppia Juventus e Milan, 63 e 50 come quelli raggiunti dalle due romane Roma e Lazio. 4 come gli anni che la Fiorentina è approdata in Champions League, ed infine 24 come i gol segnati da Tavano in B con il Livorno che gli sono valsi il titolo di cannoniere della serie cadetta. Quindi ricapitolando:

8-25- 34- 76- 80- 84
2-4-24-50-63-74

Giochiamo questa previsione per tutto il mese di Giugno. Buona fortuna a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>