Turchia-Azerbajan, Francia-Nigeria e Emirati Arabi-Germania: quote e pronostici

di Redazione Commenta

Martedì calcistico caratterizzato da tre amichevoli: si scaldano Turchia, Germania e Francia che sono le nazionali europee che scenderanno in campo rispettivamente contro Azerbajan, Emirati Arabi e Nigeria. Il match più importante riguarda ovviamente la squadra di Domenech che affronta un avversario che comunque non ha nulla a che fare con quello di qualche tempo fa. Adesso i bianco verdi della Nigeria, una delle squadre africane non più in forma come nei tempi migliori ma ancora meglio quotate nel panorama delle nazionali mondiali, sono un gruppo giovane che nelle ultime gare ha pareggiato 4 volte e perso due.

La Francia però sappiamo che nonostante i tanti campioni non ha un grande gioco e poi in queste occasioni, si concede spazio alle seconde linee rischiando anche grosso, visto che non esiste la posta in palio. Tra le fila dei transalpini spicca il nome del neo acquisto del Bordeaux, Gourcuff, appena riscattato dalla società biancorossoblu dal Milan per 15 milioni: gli occhi sono tutti per lui, appena nominato il miglior calciatore del campionato francese.

Per i galletti non dovrebbero esserci problemi, il nostro pronostico li vede vincitori. La Germania cerca i tre punti dopo la figuraccia in Cina, pareggio per 1-1, gioca contro gli Emirati Arabi che non vincono una gara da diverso tempo e dovrebbero riuscire a tenere testa ai tedeschi solo per qulche minuto, però sulla carta il collettivo teutonico è nettamente favorito. Ultima gara in programma tra la Turchia e l’Azerbajan, ed anche in questo caso il successo della squadra di Fatih Terim non dovrebbe essere in discussione: non va dimenticato che la forza dei turchi in casa è spettacolare e che il pubblico locale rappresenta un punto di forza incredibile e trainante.

Pronostici delle amichevoli internazionali in programma il 2 giugno 2009:

Turchia 1
Francia 1
Germania 2

Quote delle amichevoli internazionali in programma il 2 giugno 2009:

Turchia-Azerbajan 1,10 (1), 5,00 (x), 10,0 (2)
Francia-Nigeria 1,55 (1), 3,50 (x), 6,00 (2)
Emirati Arabi-Germania 15,0 (1), 5,50 (x), 1,18 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>