La vittoria della Sambonifacese ad Alessandria è pagata a 4

di Giancarlo Commenta

Quote Alessandria-Sambonifacese

2,10 (1), 2,60 (x), 4,00 (2)

1,42 (Under), 2,50 (O)

1,42 (Gol), 2,50 (No gol)

Alessandria-Sambonifacese chiuderà il 25° turno della seconda divisione A, giocato ieri e capace di calamitare ancor di più l’attenzione degli appassionati scommettitori anche per la concomitante pausa della Lega Pro. Quella tra Alessandria e Sambonifacese è una gara molto aperta che vale la permanenza nelle zona alte della graduatoria: i padroni di casa sono secondi a pari punti con l’avversario a quota 42, una sola distanza dal duo capolista Varese ed Olbia.

Per gli amanti delle statistiche però, va sottolineato che i piemontesi in casa hanno ottenuto soltanto 3 vittorie, ma ben 9 pareggi, e sono ancora imbattuti. Facile, di conseguenza prevedere l’ics come segno di riferimento. La Sambonifacese invece, in trasferta ha un rendimento altalenante con 5 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte. Pronostico quindi molto incerto ed anche le quote sono piuttosto alte: non è improbabile il 2, che consentirebbe di portare in cascina quattro volte la cifra scommessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>