Archiviati gli ottavi di finale di Champions League con risultati e gare molto emozionanti, l’attenzione del popolo degli scommettitori a partire dalle ore 19-00 si concentrerà sulle gare di andata degli ottavi di finale in Europa League. Chiaro che l’attenzione maggiore sarà rivolta verso i due club di Manchester, sulla carta autentiche favorite per la vittoria del trofeo,ma nella pratica soprattutto in Europa League di scritto non c’è nulla.

 SPORTING LISBONA – MANCHESTER CITY  Infatti il City guidato da Mancini dovrà incrociare lo Sporting Lisbona, il team portoghese attualmente in campionato è quarto in classifica, lontanissimo dalla capolista Porto  e dalle inseguitrici Braga e Benfica, ed in piena lotta per conservare la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Però dopo la bella impresa del Benfica in Champions è chiaro che anche lo Sporting non vorrà essere da meno, dunque per Mancini ed i suoi ragazzi la trasferta in terra portoghese  potrebbe rivelarsi più pericolosa di quanto non sembri, infatti va anche sottolineato che le formazioni lusitane oltre che alla qualità hanno anche tanto quantità e carattere, dunque è previsto un match molto entusiasmante.

MANCHESTER UNITED – BILBAO Non meno impegnativa sarà la serata per  lo United che tra le mura amiche dovrà incrociare il Bilbao, certo la formazione spagnola non sarà allo stesso livello del Barcellona o del Real Madrid, ma tutto sommato la sua potrebbe anche dirla e qualche problema allo United potrebbe anche crearlo, dunque anche questa sarà una gara tutta da seguire.

 ATLETICO MADRID – BESIKTAS Interessantissimo anche lo scontro tra l’Atletico Madrid di Simeone ed il Besiktas, in campionato la formazione spagnola a centro classifica, infatti oltre che ad una salvezza tranquilla è in lotta per un posto nella prossima edizione dell’Europa League. Discorso diverso per il team turco, che in campionato veleggia in terza posizione ed è in piena lotta per strappare un posto nella prossima Champions League, chiaro che entrambe le formazioni non snobberanno l’impegno di questa sera, anche perché entrambe sono in possesso di roster abbastanza competitivi, con cui poter anche sperare di raggiungere  quantomeno le semifinali della competizione. Dunque una gara tutta da seguire perché senza dubbio offrirà tanto spettacolo non solo alle tifoserie ma anche al popolo degli scommettitori.

AZ ALKMAAR – UDINESE Da seguire anche AZ Alkmaar – Udinese, gara che metterà di fronte la capolista del  campionato olandese contro la quarta forza del campionato italiano. Entrambe hanno degli ottimi roster, ed entrambe potrebbero far benissimo in tale competizione, ma soprattutto vorranno far benissimo visto gli ottimi campionati che nelle rispettive nazioni stanno disputando, quindi anche su tale gara l’occhio degli appassionati e degli scommettitori farà bene a posarsi. Chiude il quadro Valencia – PSV Eindhoven

Quote Snai
Sporting Lisbona – Manchester City

4.50, X: 3.65, 1.73
Manchester United – Bilbao
1.43, X: 4.25, 7.00
Atletico Madrid – Besiktas
1.28,X: 5.00, 11.00
AZ  Alkmaar – Udinese
2.10,X: 3.35, 3.30
Valencia – PSV Eindhoven
1.57,X: 3.85, 5.50

Quote Bwin
Sporting Lisbona – Manchester City
4.60,X: 3.50,1.67
Manchester United – Bilbao
1.42, X: 4.10, 6.50
Atletico Madrid – Besiktas
1.26, X: 5.00,9.50
AZ  Alkmaar – Udinese
2.00,X:3.25, 3.40
Valencia – PSV Eindhoven
1.57,X: 3.90,5.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>