Senza ombra di dubbio il match della giornata sarà il classico spagnolo tra Barcellona e Real Madrid,gara che catalizzerà gran parte dell’attenzione non solo degli appassionati del calcio spagnolo ma anche del vasto popolo degli scommettitori,che sul classico di Spagna punterà e non poco.

 IL MATCH  Quello tra i due colossi spagnoli,non è solo un semplice match,ma una vera sfida che dura ormai da tantissimi anni,infatti la gara tra il Barcellona ed il Real è definita : il classico di Spagna. Match dunque che catalizzerà gran parte dell’attenzione degli appassionati di calcio e degli scommettitori,soprattutto perché si tratta di una gara in cui entrambe le formazioni giocano a viso aperto senza risparmiarsi,senza paura, cercando fino alla fine quel guizzo che possa fare la differenza.

Ma quello di questa sera sarà qualcosa in più del semplice classico,da quando lo Special One è approdato sulla panchina del Real contemporaneamente ai grandi successi di Guardiola,il rapporto tra le due società e tifoserie è diventato maggiormente incandescente,anche perché lo stesso Mourinho con la sua Inter campione d’Europa eliminò in semifinale proprio il Barcellona.

Dettaglio che in Catalogna non hanno mai dimenticato,ma al tempo stesso proprio il tecnico portoghese non ha mai fatto nulla per porre una sorta di armistizio tra le due fazioni,anzi spesso e volentieri ha alimentato il fuoco che correre tra le due città,che questa sera si ritroveranno nuovamente di fronte.

Entrambe le formazioni sono reduci dalla sconfitta nella semifinale di  Champions League,chiaro quindi che entrambe vorranno mettere le mani sul classico,al Barcellona la vittoria serve per accorciare ad un solo punto la distanza dal Real,al Madrid la conquista dei tre punti serve per continuare la sua fuga verso il titolo,che dalla bacheca del club guidato da Murinho manca ormai da diversi anni,ma soprattutto perché è ormai un po’ di tempo che il Real non conquistata il classico.

Infatti negli ultimi 5 incontri il Barcellona ha vinto ben 3 volte, pareggiando sole due gare,realizzando ben 12 reti,contro le 8 delle merengues.

Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato possa essere il match di questa sera,che in campo vedrà 22 giocatori affamati e desiderosi di vincere tale partita. Chiaro che con una gara del genere calcoli non si possono fare anzi,sarà una di quelle gare in cui tutto potrà accadere, essendo totalmente imprevedibile.

Quote Bwin
Barcellona – Real Madrid
1.62,X:4.25,4.40
Quote Sisal
Barcellona – Real Madrid
1.68, X:3.70, 4.85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>