Quote scommesse finale playoff Championship

di Redazione Commenta

Anche se la Premier League è passata agli archivi con la vittoria del Manchester City, in Inghilterra l’attenzione calcistica non è calata. Infatti sabato per il popolo britannico sarà una giornata decisamente intensa,perché nel pomeriggio allo stadio di Wembley andrà in scena la finale playoff del campionato di Championship (equivalente della nostra serie B) che vedrà scendere in campo il celebre West Ham contrapposto al Blackpool.

Dunque prima della tanto attesa finale di Champions League,il popolo inglese e quello londinese con il West Ham prima e con il Chelsea poi,potrà godersi insieme alla vasta schiera degli scommettitori un sabato con i fiocchi.

 IL MATCH  Dopo un anno di purgatorio nella serie cadetta inglese, il West Ham ha tra le mani la chiara opportunità per tornare nuovamente in Premier League,campionato che vinse per ben due volte tra gli anni 50 e d 80. Leggendo il palmares della formazione londinese con due Premier League vinte, 3 coppe d’Inghilterra messe in bacheca,a cui si sono aggiunte una Supercoppa, una Coppa delle Coppe, ed una Coppa Intertoto,è facile pensare che possa spuntarla senza troppe difficoltà.

Ma in realtà non è cosi,infatti durante la stagione regolamentare qualche problemino il West Ham lo ha avuto,non a caso è giunta terza alle spalle della seconda e neopromossa Southampton, collezionando ben 86 punti.

Discorso diverso per il Blackpool giunto 5 al termine della stagione, con un bottino di 75 punti e con una bacheca decisamente importante quanto quella degli avversari.

Infatti il team della città di Blackpool al pari della formazione londinese è abituata a vincere, in primis tale campionato lo ha già vinto negli anni 30, a cui hanno fatto seguito una Coppa d’Inghilterra, un torneo Anglo-Italiano,2 Football League Trophy, ben 6 Lancashire Cup, 1 South West Cup, ed 1 Football League War Cup.

Ovviamente questi sono vittorie che fanno parte del passato, perché al pari del West Ham nel celebre stadio di Wembley anche il Blackpool ha la chiara possibilità di scrivere una nuova pagina di storia,fattore che senza dubbio motiverà e non poco i ragazzi del team nord-occidentale dell’Inghilterra.

Dal canto suo però anche il team londinese è caricatissimo,anche perché in caso di vittoria al pari del Chelsea porterebbe lustro all’intera città rimasta all’ombra di Manchester per tutta la stagione.

Dunque la gara si preannuncia decisamente combattuta ma soprattutto spettacolare ed incerta,dove qualsiasi risultato sarà possibile si verifichi.

Quote Snai
West Ham – Blackpool
Quote Bwin
West Ham – Blackpool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>