Quote scommesse Lega Pro Prima Divisione

di Redazione Commenta

Giornata interessante anche nel campionato di Prima Divisione, che come ogni weekend offre sempre  partite entusiasmanti con quote molto interessanti,che attirano non poco il popolo degli scommettitori che ogni settimana la propria puntata anche sulla Lega Pro la fanno.

 GIRONE A  Diverse le gare da seguire in questo girone, si comincia con Ternana – Foggia,con con 63 punti il team padrone di casa guida la classifica,ma pur essendo ormai agli sgoccioli del campionato non può ancora considerarsi promosso, Infatti alle sue spalle con 57 punti preme il Taranto,dunque contro il Foggia ha il necessario bisogno di conquistare la vittoria,tre punti però che servono anche ai satanelli che con soli 37 non sono ancora matematicamente salvi. Dunque la gara si preannuncia decisamente combattuta ed imprevedibile dato che entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria. Stesso discorso per il Taranto, che tra le mura amiche dovrà incrociare la Reggiana, che rispetto al Foggia ha solo un punto in più in classifica,dunque gara imprevedibile e tutta da seguire anche questa,dato che anche in questo caso la vittoria serve ad entrambe le formazioni. Senza dubbio più agevole sarà la giornata per il Carpi, che in casa dovrà incrociare il fanalino di coda Foligno. Necessaria la vittoria al team padrone di casa,che in tal modo resterebbe secondo e non perderebbe contatto ne con il Taranto ne con la zona playoff. Tutto da seguire sarà lo scontro diretto tra Il Sorrento quarto in classifica con 54 che in casa riceverà la visita della terza in classifica Pro Vercelli che fino ad oggi ha conquistato ben 56 punti. Gara dunque tutta da seguire in cui può accadere di tutto. Difficile anche la trasferta del Benevento quinti forza in classifica, in casa del Viareggio che con soli 30 punti è in cerca della vittoria per tentare di archiviare quanto prima il discorso salvezza. Girone A dunque decisamente emozionante con gare decisamente imprevedibili,chiaro dunque che non sarebbe da escludere diversi risultati a sorpresa.

GIRONE B Diverse le gare da seguire anche in questo girone,che rispetto a quello A  i giochi per la promozione e la  qualificazione alla fase playoff sono ancora aperti. Giornata difficile per la capolista Trapani che forte dei 56 punti fino ad oggi conquistati sarà impegnata in casa del Sudtirol. Team padrone di casa che dal canto suo con 44 punti può ancora sperare nella qualificazione playoff, dunque la gara già sulla carta si preannuncia decisamente combattuta ed incerta. Non meno impegnativa sarà la domenica dello Spezia,la seconda forza in classifica sarà dal canto suo impegnata in casa della Triestina,che con soli 35 punti fino ad oggi conquistati ha il necessario bisogno di vincere per archiviare la pratica salvezza quanto prima. Della vittoria però ha anche bisogno il team ospite per non perdere contatto con la capolista Trapani che dista due sole lunghezza, dunque il match si preannuncia decisamente divertente e vibrante. Da non perdere sarà lo scontro diretto tra la terza forza in classifica Lanciano di scena sul campo della quarta in classifica Siracusa. Gara dunque anche questa che sulla carta si preannuncia incerta ma spettacolare. Di tale match potrebbe approfittarne la Cremonese che con 47 punti in classifica potrebbe accorciare la distanza da Siracusa e Lanciano,impegnato in casa del non irresistibile Latina. Però  al pari del team ospite, anche il club padrone di casa ha bisogno di punti per raggiungere la quota salvezza,match dunque da seguire ed in certo, perché se sulla carta il risultato sembra essere già scritto in campo senza dubbio non sarà cosi.  Scontro diretto tra Barletta e Carrarese,entrambe le formazioni hanno da tempo archiviato il discorso salvezza ed entrambe potrebbero rientrare nella corsa per la qualificazione alla fase playoff,gara dunque tutta  da seguire anche perché promette davvero tanto spettacolo. Chiude il quadro la trasferta del Frosinone in casa del Ferlpisalò, il team padrone di casa ha il necessario bisogno di punti per archiviare la pratica salvezza, dal canto suo il Frosinone con 42 punti può ancora ambire alla zona playoff,dunque gara anche questa da seguire ma come le altre incerta sul risultato.

Quote Bwin
Girone A
Ternana – Foggia
2.00, X:2.30, 6.00
Taranto – Reggiana
1.45, X:3.80, 6.75
Carpi – Foligno
1.37, X:4.20, 7.00
Sorrento – Pro Vercelli
2.05, X:3.00, 3.60
Viareggio – Benevento
3.00, X:2.90, 2.35
Girone B
Sudtirol – Trapani
2.45, X:2.95, 2.85
Triestina – Spezia
3.30, X:2.90, 2.20
Siracusa – Lanciano
2.00, X:3.20, 3.50
Latina – Cremonese
3.00, X:2.90, 2.35
Barletta – Carrarese
1.83, X:3.00, 4.50
Ferlapisalo – Frosinone
1.88, X:3.10, 3.90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>