Al pari della serie B e della serie A, anche in il campionato di Lega Pro ogni settimana oltre che raccogliere intorno a se tantissime tifoserie, raccoglie anche tantissimi scommettitori che non esitano nel fare le proprie puntate. Ciò senza dubbio ha fatto crescere anche l’attenzione mediatica intorno a tale categoria,che raccoglie una buona fetta del calcio italiano.GIRONE A Giornata di derby nel girone A, infatti ad aprire tale girone ci penserà il derby campano tra l’Avellino e Benevento. La gara mette sul piatto 3 punti abbastanza importanti per entrambe le formazioni, punti che potranno servire ad entrambe per centrare la qualificazione alla fase playoff. La giornata proseguirà con il derby pugliese tra Taranto e Foggia, partita molto sentita anche nelle stesse città, e come tale aperta a qualsiasi risultato soprattutto perché in ogni derby che si rispetti qualsiasi cosa può accadere sul terreno di gioco. Di fronte ci saranno il Taranto che secondo in classifica ha bisogno di punti per non perdere il treno playoff, mantenere la seconda posizione in caso di spareggi e soprattutto tentare di accorciare sulla capolista Ternana. Discorso diverso in casa Foggia, i satanelli partiti con i favori del pronostico non ancora hanno trovato una propria e definitiva identità, lo dimostrano i troppi risultati altalenati, ma con 36 punti in classifica i rossoneri potrebbero ancora sperare nella qualificazione playoff che dista soli 10 punti, quindi se i ragazzi di mister Stringara dovessero trovare la tanto agognata continuità nei risultati utili e magari qualcuna avanti dovesse cominciar a perdere colpi, i rossoneri potrebbe anche conquistare un’insperata qualificazione. Dunque il derby del Tavoliere sarà tutto da  seguire perché promette tanto spettacolo. Tutta da seguire anche Ternana – Monza , gara che metterà di fronte due formazioni  condannate alla vittoria. La capolista del girone A di Prima Divisione, non può in questa fase del campionato commettere passi falsi, anche perché alle proprie spalle il Taranto non molla,discorso diverso per il Monza che essendo quartultimo in classifica vede da vicino lo spettro della Seconda Divisione, dunque gara anche questa che promette davvero tanto spettacolo. Stesso discorso per Carpi – Como, match che vedrà il team comasco alla ricerca di punti per tener stretta la propria posizione nella griglia playoff e magari migliorarla, discorso diverso per il Como che con 31 punti ha il necessario bisogno di archiviare in tempi brevi il discorso salvezza. Chiude il quadro del girone A il match tutto in chiave salvezza tra Tritium e Foligno, gara anche questa da seguire perché mette in palio 3 punti davvero pesanti,cosi come sono importanti le quote che ruotano introno ai match del girone A, gare che non passeranno inosservate agli occhi degli scommettitori.

GIRONE B due invece le gare da seguire ossia Frosinone – Piacenza, Triestina – Bassano Virtus. Tutto da seguire il match che opporrà il team laziale a quello lombardo, entrambe le formazioni hanno il necessario bisogno di punti per raggiungere la salvezza,dunque gara tutta da seguire. Stesso discorso per Tiestina – Bassano, dove favorita sembra essere decisamente il team padrone di casa, rispetto al fanalino di coda.

Quote Snai
Girone A
Avellino – Benevento
2.50,X:2.90,2.75
Taranto – Foggia
1.55,X:3.30,6.50
Ternana – Monza
1.55,X:3.30,6.50
Carpi – Como
1.60,X:3.20,6.00
Tritium – Foligno  
1.65,X:3.30,5.00
Girone B
Frosinone – Piacenza
2.10,X:2.90,3.50
Triestina – Bassano
1.80,X:3.05,,4.50

Quote Bwin
Girone B
Avellino – Benevento
2.45,X:2.85,2.95
Taranto – Foggia
1.62,X:3.20,5.75
Ternana – Monza
1.57,X:3.40,5.75
Carpi – Como
1.62,X:3.30,5.50
Tritium – Foligno
1.67,X:3.30,5.00
Girone B
Frosinone – Piacenza
1.83,X:3.10,4.33
Triestina – Bassano
1.75,X:3.10,4.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>