Molto seguito soprattutto negli ultimi mesi è anche il campionato francese,anche grazie all’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del PSG. Questo ha spinto verso la regular season transalpina l’occhio di tanti appassionati ma soprattutto quello del popolo degli scommettitori,che ogni settimana le sue buone scommesse anche sulla Ligue1 l fa,anche perché non solo offre partite spettacoli ma anche quote molto interessanti,come nell’attuale weekend.

MONTPELLIER – VALENCIENNES  Partita tutta da seguire, la capolista e padrone di casa Montpellier,con 66 punti guida la classifica,ma della vittoria ha necessario bisogno soprattutto perché il PSG naviga in seconda posizione a sole due lunghezze di svantaggio. Dal canto suo però il team ospite a sua volta ha bisogno della vittoria,perché con soli 37 punti non può ancora dichiararsi salva,sommando tali fattori è facile capire quanto tirato possa essere la gara,che senza dubbio offrirà tanto spettacolo. Sulla carta il Montpellier ha già vinto la gara,ma in realtà per la capolista non sarà poi cosi facile,anche perché il Valenciennes ha dalla sua il bisogno di far punti, al tempo stesso fermare la capolista e riaprire cosi il campionato è una tentazione troppo forte per non far bene in questa partita.

PSG – SOCHAUX  Difficile anche la giornata del PSG  che tra le mura amiche  riceverò la vista del Sochaux,che con 33 punti conquistati lotta per non retrocedere ed ha urgente bisogno di punti. Dunque partita da non sottovalutare per il PSG che soprattutto in casa deve necessariamente conquistare punti, se non vuole rischiare di dire addio alla corsa per il titolo,visti soprattutto gli investimenti fatti nella scorsa estate,mirati alla conquista del titolo ed al ritorno in Champions League,obiettivi che ormai mancano da diversi anni nella bacheca del club parigino. Infatti la dirigenza del PSG quando scelse Ancelotti, lo fece con il preciso scopo di assicurarsi un tecnico vincente e capace di vincere,Montpellier permettendo. Sommando i vari fattori è facile capire che la gara senza dubbio offrirà davvero tanto spettacolo e divertimento,ma di favorite soprattutto in questa fase del campionato non c’è nessuna,perché entrambe hanno bisogno della vittoria.

Quote Snai
Montpellier – Valenciennes
1.38, X:4.25, 8.00
PSG – Sochaux
1.30, X:4.75, 9.50
Quote Bwin
Montpellier – Valenciennes
1.48, X:3.80, 7.00
PSG – Sochaux
1.33, X:4.50, 9.50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>