Archiviati le due competizioni nazionali ossia la serie B e la serie B, il popolo degli scommettitori potrà continuare la propria serata calcistica e tutta la nottata, con la Major League Soccer, che pian piano sta entrando sempre più nel vivo e soprattutto nei cuori di tanti appassionati e scommettitori, anche grazie alla possibilità di poter fare scommesse live su tale campionato, dato che ogni settimana offre sempre match e quote molto interessanti ed importanti.

EASTERN CONFERENCE
 COLUMBUS CREW – NEW YORK RED BULLS
Ad aprire  la serata in MLS e nella Eastern Conferece dopo il derby tutto canadese tra  Montreal e  Toronto, ci penserà il big match tra le due formazione attualmente seconde in classifica, ossia il Columbus ed il New York. Entrambe hanno messo in cascina sei punti,ma sono ancora pochi per pensare di qualificarsi per la fase playoff, ma ciò gli consente di restare nella scia della capolista Kansas City, che fino ad oggi ha collezionato ben 12 punti. Dunque la gara promette scintille soprattutto perché entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria per mantenere il secondo posto alle spalle dalla battistrada.

WESTERN CONFERENCE
REAL SALT LAKE CITY – COLORADO
 Tre invece  gli scontri in tale girone,ad aprirlo ci penserà il match tra il Salt Lake City capolista con 12 punti e con la chiara intenzione di ritornare sul trono del Nord- America, che ospiterà tra le mura amiche il Colorado Rapids che con 9 punti fino ad oggi conquistati veleggia in seconda posizione. Dunque la gara si preannuncia decisamente scoppiettante, anche perché la vittoria serve ad entrambe le formazioni ed al momento fare calcoli non serve a nessuna delle due, dunque altro match sul quale gli scommettitori potranno metterci le mani.
PORTLAND – CHIVA USA  Il quadro di tale Conferece è chiuso da Portland – Chivas, match che vedrà per protagoniste la terzultima in classifica e padrone di casa  che ospiterà il fanalino di cod. Entrambe le formazioni non veleggiano in acque tranquille ed entrambe hanno assolutamente bisogno di punti per accedere al termine della regular season all’appendice di campionato playoff, dunque sarà una gara tutta da seguire dal primo minuto fino al 90° perché promette spettacolo e sorprese.
SAN JOSE – VANCOUVER Chiude il quadro il match tra la seconda forza in classifica e padrone di casa San Jose che  ospiterà la terza in classifica Vancouver. Entrambe le formazioni in classifica sono divise da un solo punto, 9 per il team californiano, 8 per quello della Columbia Britannica, sommando ciò è facile capire quanto accesso e spettacolare sarà la gara, che senza dubbio sarà finita nel mirino degli scommettitori.

INCORCI TRA CONFERENCE
 KANSAS CITY – LOS ANGELES
Senza dubbio il match della serata sarà quello che opporrà la capolista della Easter Conferece ossia il Kansas city alla penultima in classifica e campione in carica della MLS Los  Angeles Galaxy. Partita che con assoluta certezza non solo sarà seguita dagli appassionati di calcio USA ma anche dagli scommettitori perché promette davvero tanto spettacolo, da una parte il Kansas vorrà continuare la propria fuga verso la qualificazione playoff ed il titolo nella propria conferece per poi accedere agli spareggi per il titolo nazionale. Dall’altra parte ci sarà un Los Angeles che campione in carica della Wester Conferece e Nazionale, dopo l’eliminazione dalla Concacaf Champions League ed un inizio di stagione davvero disastroso, ha bisogno di punti per tornare in carreggiata. Tirando le somme è facile capire quanto entusiasmante  ed appassionante sarà tale match, sul quale anche gli scommettitori poseranno il proprio sguardo.
DC UNITED – SEATTLE  Chiude il quadro la gara tra il team della Capitale ossia il DC United che veleggia al terzo posto in classifica in Eastern Conferece, ed il Seattle che naviga in quinta posizione in Western Conferece, match nel quale la vittoria serve ad entrambe le formazioni,al fine di poter conquistare al termine della stagione la qualificazione alla fase playoff.

Quote Snai
Eastern Conference
Columbus – New York
2.20,X:3.10,3.10

 

Western Conference
Salt Lake City – Colorado
1.75,X:3.50,4.25
Portland – Chivas
1.85,X:3.30,4.00
San Jose –  Vancouver
1.90,X:3.25,3.80

 

Incroci tra Conference
Kansas City – Los Angeles Galaxy
2.20,X:3.20,3.10
DC United – Seattle
2.50,X:3.10,2.70

Quote Bwin
Eastern Conference
Columbus – New York
2.25,X:3.10,2.95

 

Western Conference
Salt Lake City – Colorado
1.80,X:3.30,4.10
Portland – Chivas
1.91,X:3.25,3.70
San Jose –  Vancouver
1.91,X:3.10,3.90

 

Incroci tra Conference
Kansas City – Los Angeles Galaxy
2.10,X:3.10,3.30
DC United – Seattle
2.55,X:3.00,2.65

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>