Conclusa la sera di Champions europea, gli scommettitori e gli appassionati potranno continuare  a gustarsi sul proprio divano il tanto atteso mercoledì  di coppa, con le semifinali di Concacaf Champions League, con due gare che promettono davvero tanto spettacolo.

 SANTOS LAGUNA – TORONTO  senza dubbio è il match della serata visto il pareggio per 1-1 con cui si concluse il match di andata,ciò fa si il che match prometta davvero tantissimo spettacolo. In casa Toronto è tutto pronto, infatti si prevede anche una discreta affluenza sugli spali dello stadio del Santos Laguna,visto l’appuntamento storico che vedrà impegnati Torsten  Frings e compagni. Certo il pareggio casalingo pesa e non poco, però è anche vero che dopo aver domato ed eliminato i Los Angeles Galaxy non sarebbe da escludere una seconda impresa canadese. La conferma di ciò è giunta dalla voce del Nazionale giamaicano e giocatore del Toronto Ryan Johnson

“ L’atmosfera è buona, la squadra sta bene e sappiamo cosa dobbiamo fare”

 Ovviamente però non va dimenticato che anche il team messicano ha la chiara intenzione di conquistare la finale, sommando tali fattori è facile capire che la gara sarà senza dubbio molto tesa agonisticamente parlando e tutta da seguire, perché lo spettacolo sarà il grande protagonista di tale match.

PUMAS – MONTERREY  Discorso diverso per Pumas – Monterrey, nel  match di andata il team ospite ha sfruttato al meglio il fattore casalingo tanto da imporsi per 3-0. Ovviamente si tratta pur sempre di un derby dove tutto può accadere, leggendolo attraverso la gara di andata il risultato è tutto ad appannaggio del Monterrey, ma in realtà il match nasconde molte più insidie di quanto la carta possa farne notare,anche perché le formazioni messicane sono dotate di uno straordinario carattere,sul quale fanno leva soprattutto nei match casalinghi. Dunque anche tale partita sarà tutta da seguire perché promette davvero tanto divertimento.

Quote Snai
Santos  Laguna – Toronto
1.22,X:5.00,12.00
Pumas – Monterrey
2.40,X:3.25,2.60

Quote Bwin
Santos  Laguna – Toronto
1.18,X:6.00,11.50
Pumas – Monterrey
2.25,X:3.30,2.80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>