Archiviata la finale di Coppa Italia di Lega Pro,la serata di calcistica per il popolo degli scommettitori ed appassionati continua con l’ultimo turno infrasettimanale di serie A,valido per la 36ª giornata di campionato,turno cominciato con il pari della Roma in casa del Chievo che di fatto spezza il sogno di poter centrare la qualificazione per la prossima Champions League,e l’importante vittoria del Napoli sul Palermo che torna cosi a sperare nel terzo posto,che di fatto consentirebbe al team partenopeo di disputare il turno preliminare per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dunque grande attenzione questa sera sarà rivolta proprio ai match che vedranno impegnate le squadre a caccia del terzo posto ed ovviamente la sfida scudetto tra Juve e Milan,questo per la gioia del popolo degli scommettitori ed un po’ meno per quella di mogli e fidanzate,che dovranno nuovamente sorbissi una intera serata dedicata allo sport più amato dagli italiani.

 JUVENTUS – LECCE  Già sulla carta la gara si preannuncia decisamente scoppiettante e divertente,soprattutto perché la vittoria serve ad entrambe le formazioni,al team torinese per continuare la sa fuga verso la scudetto al team salentino per raggiungere la salvezza. Dando un giudizio su tale match in base alla classifica è facile ipotizzare la vittoria della Juve,ma in realtà soprattutto con le formazioni in lotta per la salvezza come il Lecce,bisogna essere maggiormente attenti. Soprattutto perché il Lecce ormai ha ereditato carattere del proprio tecnico,il che significa che la formazione adriatica a Torino non andrà  in gita di piacere ma quanto meno per strappare un punto,mettere un tassello in più per la propria salvezza e magari riaprire la sfida scudetto. Dunque un match tutto da seguire perché promette tanto spettacolo.

MILAN – ATALANTA Decisamente più agevole la serata per il Milan,che in casa incontrerà un’Atalanta ormai salva e priva di ambizioni,il che significa che la formazione rossonera senza troppe difficoltà potrebbe conquistare la vittoria.

CESENA – UDINESE  Dopo l’importante vittoria sulla Lazio nello scontro diretto per il terzo posto, l’Udinese questa sera sarà di scena in casa di un ormai sempre più retrocesso Cesena,che dalla sua avrà solo l’ambizione di concludere la sua esperienza in serie A nel miglior modo possibile cercando di diventare a suo modo giudice del terzo posto. Ovviamente però va detto che l’Udinese non andrà a Cesena in gita di piacere ma con il preciso scopo di vincere,obiettivo che potrebbe anche raggiungere senza troppe difficoltà.

PARMA – INTER Agevole la serata anche per l’Inter che impegnata in casa  di  un Parma ormai salvo e privo di ambizioni,partita dunque che il team neroazzurro potrebbe condurre in porto senza troppe difficoltà.

LAZIO – SIENA Al pari di Udinese ed Inter,agevole sarà anche la serata della Lazio che tra le mura amiche ospiterà un Siena ormai salvo,cosi dopo l’ultimo non brillantissimo periodo il team capitolino anche se privo di diversi squalificati potrebbe tornare alla vittoria.

Quote Snai
Juventus – Lecce
1.15, X:7.00, 16.00
Milan – Atalanta
1.20, X:6.00, 13.00
Cesena – Udinese
5.50, X:3.50, 1.65
Parma –Inter
3.65, 3.50,1.95
Lazio – Siena
1.65, X:3.60, 5.25

Quote Bwin
Juventus – Lecce
1.14, X:7.50, 17.00
Milan –Atalanta
1.25, X:5.75, 10.50
Cesena –Udinese
6.00, X:3.60, 1.60
Parma –Inter
3.70, X:3.50, 1.95
Lazio – Siena
1.65, X:3.50, 5.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>