Archiviata la pratica scudetto con la vittoria della Juventus,che dopo anni di buio è tornata nuovamente nell’olimpo del calcio italiano ma per completare dovrà tentare di portare in bacheca anche la Coppa Italia,che contenderà ad un Napoli scatenato che dal canto suo ha la voglia di riportare in città un trofeo vero oltre che gli attestati di  stima conquistati negli ultimi anni. Ma prima del match di coppa, c’è da giocare l’ultima giornata di campionato dove tutta l’attenzione sarà rivolta all’ormai celebre “corsa al terzo posto” che decreterà al triplice fischio chi tra Udinese,Napoli,Lazio ed Inter avrà conquistato la qualificazione ai preliminari di Champions League.

 CATANIA – UDINESE  Match non proprio agevole per il team friulano impegnato in casa di un Catania che nell’attuale stagione ha decisamente ben figurato. La formazione siciliana senza dubbio vorrà chiudere la stagione nel migliore dei modi,salutando cosi anche il proprio tecnico che con estrema probabilità dal prossimo campionato tornerà nuovamente sulla panchina della Roma,ma al tempo stesso sarà anche l’ultima vetrina che avranno i giocatori per potersi mettere in mostra prima del mercato estivo. Discorso diverso per l’Udinese che ha il necessario bisogno della vittoria per centrare la qualificazione ai prossimi preliminari di Champions,quindi tra chi vuole vincere e chi deve vincere, la gara si preannuncia decisamente spettacolare e divertente,ma soprattutto sarà una gara in cui tutto potrà accadere.

LAZIO – INTER  Se quella dell’Udinese non sarà una giornata facile, non lo sarà nemmeno per Lazio ed Inter che si scontreranno in quello che potrebbe diventare anche un match diretto per la qualificazione. Gara dunque che si preannuncia decisamente spettacolare, divertente,ma soprattutto combattuta, visto che entrambe le formazioni hanno l’assoluto bisogno della vittoria,per raggiungere la qualificazione ai prossimi preliminari Champions

NAPOLI – SIENA Chiude il quadro Napoli – Siena,match che per la formazione partenopea non dovrebbe rappresentare una grossa difficoltà,dato che affronterà un Siena ormai salvo. Infatti fra le 4 il Napoli è senza dubbio la formazione che avrà almeno sulla carta l’impegno più agevole,tirando le somme è facile dire che la formazione di Mazzarri potrebbe senza troppi problemi conquistare la vittoria.

Quote Snai
Catania – Udinese
3.70, X:2.20, 2.85
Lazio – Inter
2.60, X:3.60, 2.40
Napoli – Siena
1.33,X:4.70,9.00
Quote Bwin
Catania – Udinese
4.00, X:2.25, 2.65
Lazio – Inter
2.75, X:3.50, 2.40
Napoli – Siena
1.33, X:4.75, 9.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>