Archiviate le competizioni internazionali,con le clamorose eliminazioni di Napoli ed Inter dalla Uefa Champions League e quella dei Los Angeles Galaxy dalla Concacaf Champions League,a cui hanno fatto seguito quelle dei due club di Manchester dalla Europa League, il popolo degli scommettitori da quest’oggi in poi comincerà ad immergersi nel lungo weekend calcistico, che come ogni fine settimana propone gare e quote sempre molto interessanti. Senza ombra di dubbio il primo campionato sul quale i tantissimi scommettitori e tifosi si fionderanno è quello di serie B,dove quote alla mano  sono ben 4 le gare su cui puntare e soprattutto osare.

 MODENA – NOCERINA  Il primo match vedrà affrontarsi Modena – Nocerina, partita tutta da seguire, certo in base alla classifica il team modenese non dovrebbe aver grosse difficoltà nel regolare la matricola e fanalino di coda Nocerina. Però va anche sottolineato che anche il club campano con 22 punti potrebbe ambire alla salvezza, proprio come il Modena con i suoi 33 punti. Tirando le somme il match prevede di essere non solo tirato ma senza dubbio regalerà tantissime emozioni.

VERONA – VICENZA Interessantissima sarà anche la gara che metterà di fronte il Verona ed il Vicenza, entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria,il club veronese per continuare la sua fuga verso la serie A, il Vicenza per centrare quanto prima la salvezza. Dunque la gara si preannuncia non solo bella da vedere ma decisamente molto combattuta e tirata, anche perché in palio ci sono 3 punti decisamente pesanti ed importanti per entrambe le formazioni.

REGGINA – LIVORNO Non meno interessante sarà anche Reggina – Livorno, gara in cui la vittoria anche in questo caso serve ad entrambe le formazioni,alla team amaranto per tentare di agganciare il treno dei playoff, al team livornese per raggiungere la salvezza.

SAMPDORIA – ASCOLI Stesso discorso per Sampdoria – Ascoli, dove la  conquista dei 3 punti serve ad entrambe le squadre, al team blucerchiato per raggiungere l’appendice di campionato playoff e tentare cosi di tornare in serie A un anno dopo la retrocessione in serie cadetta. Al team ascolano la vittoria serve per raggiungere quanto prima la salvezza.

PESCARA – BRESCIA Chiude il quadro il big match tra Pescara e Brescia, match in cui la vittoria serve ad entrambe ma per il raggiungimento della serie A.

Quote Snai
Modena – Nocerina

2.00,X: 3.10,4.00
Verona – Vicenza
1.60,X:3.40,6.50
Reggina – Livorno
2.05,X:3.00,4.00
Sampdoria – Ascoli
1.55,X:3.50,7.00
Pescara – Brescia
1.75,X:3.75,4.25
 

Quote Bwin
Modena – Nocerina 
2.00,X:3.00,4.00
Verona – Vicenza

1.57,X:3.50,6.25
Reggina – Livorno
2.00,X:3.00,4.00
Sampdoria – Ascoli
1.50,X:3.60,7.50
Pescara – Brescia
1.75,X:3.50,4.50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>