Archiviato il turno infrasettimanale di Serie A, il popolo degli scommettitori potrà già da oggi posare il proprio sguardo sul campionato cadetto.  Ben 5 sono le gare finite sotto la nostra lente d’ingrandimento, partite che oltre ad offrire quote importanti, soprattutto per le formazioni impegnate fuori casa, senza dubbio offriranno anche tanto spettacolo e divertimento.

 GROSSETO – NOCERINA Leggendola attraverso la classifica, il match potrebbe non dir nulla ma in realtà la partita sarà più combattuta del previsto. Da una parte ci sarà un Grosseto che avendo ormai raggiunto la salvezza senza dubbio non ha più nulla da chiedere al campionato, ma al tempo stesso sicuramente cercherà di chiudere la stagione puntando ad arrivare quanto più alto possibile in classifica, ritagliandosi cosi il ruolo di giudice del campionato almeno per una giornata, dovendo affrontare la Nocerina in piena corsa per la salvezza. Dal canto suo il team campano ha senza dubbio più motivazioni per vincere e far bene rispetto a quello padrone di casa, dunque la gara senza dubbio si presenta combattuta e spettacolare,match in cui ogni risultato sarà possibile.

VERONA – BARI  Tutto da seguire il match tra il Verona terza forza in classifica ed il Bari. Leggendolo attraverso la  classifica il match sembra essere scontato ma nei fatti non sarà cosi, perché entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria. Il Verona per continuare la sua fuga verso la serie A, ed aspettando un passo falso del Torino in modo da poter accorciare le distanze,dovrà a sua volta vincere e non perdere terreno. Discorso diverso per il Bari che finito nella bufera Masiello, ha necessario bisogno  della vittoria per voltare pagina e cercare di arrivare più in alto possibile. Sommando i vari fattori è possibile dire che la gara sarà senza dubbio spettacolare e divertente, dove ogni risultato potrebbe concretizzarsi.

PESCARA – LIVORNO  Spettacolare sarà anche tale match, dove ad affrontarsi ci saranno due formazioni che allo stato attuale della stagione hanno necessariamente bisogno della vittoria. Il Pescara per continuare la propria rincorsa verso la serie A, magari sperando in un passo falso del Verona contro il Bari, ma dal canto suo anche il Livorno ha bisogno della vittoria. Infatti il team toscano con soli 38 punti non è fuori dalla lotta per la salvezza, dunque tale match metterà sul piatto 3 punti davvero pesanti per entrambe le formazioni,ma soprattutto sarà una partita dove tutto potrebbe accadere.

REGGINA – CROTONE  Entusiasmante anche questa gara, che opporrà una Reggina in cerca della vittoria con cu i toccare quota 50 punti ed entrare nella scia dei playoff, ad un Crotone che con soli 40 punti ha il necessario bisogno di scalare la classifica per evitare di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. Dunque anche in tale match ogni risultato sarà possibile dato che ad entrambe le formazioni la vittoria urge.

SAMPDORIA – BRESCIA  Gara ad alta tensione anche tra il team genoano e quello lombardo, entrambe le formazioni ormai da tempo hanno archiviato la pratica salvezza e fino al termine della stagione potranno dedicarsi solo alla conquista di un posto nella griglia playoff. Dunque la gara si presenta decisamente spettacolare  e divertente.

Tirando le somme la 35ª giornata del campionato cadetto si preannuncia spettacolare e ricca di reti,in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi.

Photo Credits | Getty Images

Quote Snai
Grosseto – Nocerina
2.00, X:3.20, 3.75
Verona – Bari
1.80, X:3.10, 5.00
Pescara – Livorno
1.70, X:3.75, 4.50
Reggina – Crotone
2.10, X:2.85, 4.00
Sampdoria – Brescia
2.00, X:2.90, 4.25  

Quote Bwin
Grosseto – Nocerina
1.91, X:3.30, 3.90
Verona – Bari
1.72, X:3.30, 5.00
Pescara – Livorno
1.70, X:3.60, 4.60
Reggina – Crotone
2.00, X:3.10, 3.90
Sampdoria – Brescia
2.00, X:3.10, 3.90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>