Dopo l’anticipo tra Chievo e Milan, si concluderà questa sera il turno della 32ª giornata di campionato, che quote alla mano si preannuncia davvero entusiasmante.  

 JUVENTUS – LAZIO  senza dubbio è il match della serata, dove a scontrarsi ci saranno il team piemontese in cerca di punti per il sorpasso sul Milan e quello capitolino in cerca di punti per consolidare la propria posizione in Champions League. Sommando tali fattori è facile capire che la gara di questa sera sarà tutt’altro che facile per entrambe le formazioni, che di fronte troveranno un avversario pronto a sbranarla, perché la vittoria serve ad entrambe ed i 3 punti messi in palio questa sera pesano tantissimo. Una cosa è certa lo spettacolo ci sarà, ovviamente puntare sullo spettacolo non è possibile e mai come in questo caso sarà fondamentale affidarsi alla fortuna,perché se la carta dice Juve in realtà la gara non sarà a senso unico.

CATANIA – LECCE   Decisamente emozionante sarà anche il match tra il Catania ed il Lecce, il team siciliano è in piena corsa per la qualificazione in Europa League,traguardo che sarebbe storico per la città e concluderebbe in modo fantastico una stagione decisamente importante per il team catanese. Discorso diverso per il Lecce che occupando il terzultimo posto della classifica, ha necessario bisogno di punti per raggiungere acque più tranquille,dunque il match mette sul piatto tre punti davvero pesanti per entrambe le formazioni, che renderanno la gara  decisamente combattuta e spettacolare.

FIORENTINA – PALERMO  Importante anche Fiorentina – Palermo, gara che da una parte vedrà la formazione viola reduce dalla vittoria sul Milan e con l’intento di far punti anche in casa, per raggiungere quanto prima la quota salvezza. Discorso diverso per il Palermo che senza dubbio vorrà giocare un bello scherzetto all’ex Rossi ma soprattutto cercherà fino al termine della stagione di raggiungere quanto meno i preliminari di Europa League, per non essere meno ai cugini del Catania. Partita anche questa dove può accadere di tutto e devo ogni risultato sarà possibile, essendo motivatissime entrambe le formazioni.

GENOVA – CESENA  Autentico scontro salvezza quello tra il Genova ed il Cesena, la formazione ligure come quella cesenate ha urgente bisogno di punti,che vista la classifica sarebbero come una bocca d’aria fresca per entrambe le formazioni,che senza dubbio dal primo minuto fino al novantesimo si daranno battaglia.

INTER – SIENA  Interessante anche Inter – Siena, il match mette sul piatto 3 punti che serviranno ad entrambe le formazioni per raggiungere la qualificazione alle prossime competizioni europee, all’Inter per tentare la scalata verso la Champions, ma soprattutto per centrare nella peggiore delle ipotesi la qualificazione alla prossima Europa League. Stesso discorso per il Siena che avendo ormai raggiunto l’obiettivo della salvezza, può nutrire qualche speranza europea.

NAPOLI – ATALANTA  Match ad alta tensione anche quello tra il team campano e quello bergamasco, perché la vittoria serve ad entrambe le formazioni. Al Napoli per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, all’Atalanta per centrare la salvezza matematica,visto l’obiettivo degli atalantini un occhio particolare la difesa partenopea lo riserverà all’ex Dennis, ma il match promette spettacolo.

PARMA – NOVARA  Anche questo match sarà ad alta tensione, infatti entrambe le formazioni puntano alla salvezza, ed entrambe hanno bisogno dei punti che tale gara mette in palio, dunque conti alla mano si preannuncia una partita decisamente spettacolare e combattuta.

 ROMA – UDINESE  Scontro tutto europeo tra Roma ed Udinese, il match già sulla carta promette spettacolo, la Roma dopo la sconfitta contro il Lecce ha urgente bisogno di punti, ma soprattutto il tecnico spagnolo vuole la vittoria con cui trovare nel segmento finale di stagione la tanto agognata continuità. Cosi la conquista dei tre punti diventa fondamentale in casa Roma, che manterrebbe la propria posizione in Europa League e farebbe un passetto verso la Champions, discorso per l’Udinese che veleggiando a sole tre lunghezze dalla Lazio a Roma non può permettersi passi falsi per centrare l’obiettivo terzo posto. Dunque la gara si preannuncia decisamente spettacolare.

BOLOGNA – CAGLIARI  Chiude il quadro lo scontro diretto per la salvezza tra Bologna e Cagliari, match che sul piatto mette tre punti pesanti per entrambe le formazioni, che imponendosi in tale gara farebbero un deciso ed importante passo verso la salvezza.

Tirando le somme è facile dire che la serata si preannuncia decisamente spettacolare, dove scegliere un risultato al posto di un altro non sarà facile, perché viste le gare senza dubbio diverse saranno le sorprese in schedina.

Quote Snai
Catania – Lecce
1.90,X:3.40,4.00
Fiorentina – Palermo
1.65,X:3.60,5.25
Genova – Cesena
1.40,X:4.25,8.00
Inter – Siena
1.60,X:3.75.5.50
Juventus – Lazio
1.35,X:4.50,9.00
Napoli – Atalanta
1.40,X:4.25,8.00
Parma – Novara
1.47,X:4.00,7.00
Roma – Udinese
1.85,X:3.40,4.25
Bologna – Cagliari
2.80,X:2.25,3.60

Quote Bwin
Catania – Lecce
1.88,X: 3.40,4.10
Fiorentina – Palermo
1
.60,X:3.70,5.75
Genova – Cesena
1.40,X:4.25,8.25
Inter – Siena
1.55,X:3.80,6.25
Juventus – Lazio
1.35,X:4.40,9.75
Napoli – Atalanta
1.44,X:4.00, 8.00
Parma – Novara
1.45,4.10,7.25
Roma – Udinese
1.85,X:3.40,4.25
Bologna – Cagliari
2.75,X:2.30,3.70

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>