Archiviato il weekend di Premier League, in Inghilterra domani sera si accenderanno i riflettori sulle semifinali di FA CUP, cappa Nazionale molto ambita da tutti i club impegnati nella massima serie calcistica inglese. Due le gare in programma che già sulla carta si preannunciano davvero interessanti, ossia Sunderland – Everton e Tottenham – Bolton.SUNDERLAND –EVERTON  in campionato entrambe le formazioni veleggiano appaiate in classifica dividendo il settimo posto con 40 punti a testa,archiviata dunque la salvezza entrambe le formazioni senza dubbio daranno vita ad un bel duello per la qualificazione alla prossima Europa League, intanto però tenteranno di strappare il passaggio del turno anche in FA CUP. Facile quindi dire che sarà una gara tutta da seguire, perché non solo offrirà tanto spettacolo ma anche tanto agonismo,combinazione perfetta per tutti gli amanti del calcio spettacolo e per tutti gli scommettitori che potranno godersi una bellissima partita in pieno stile inglese.

TOTTENHAM  – BOLTON discorso leggermente diverso per Tottenham  – Bolton, in campionato il team padrone di casa veleggia al terzo posto in classifica in piena zona Champions,troppo lontano però per entrare nella corsa verso il titolo. Quindi per il Tottenham la FA CUP diventa l’occasione perfetta per poter alzare al cielo un trofeo in questa stagione,che associata alla qualificazione per la prossima Champions League renderebbe ottimo il percorso fatto quest’anno,ma soprattutto soddisfatta l’intera tifoseria. Dunque accedere alla finale di coppa, in casa Tottenham diventa alla stato attuale quasi un dovere, il che stimolerà e non poco i ragazzi facente parte del roster bianconero, e ciò psicologicamente potrebbe diventare un’arma in più. Discorso diverso per il Bolton che quart’ultimo in classifica in campionato è in piena lotta per non retrocedere, quindi la coppa Nazionale potrebbe diventare quasi un peso per il Bolton soprattutto ora essendo entranti nel segmento finale di stagione,in  cui le forze bisognerà dosarle e sfruttarle soprattutto per centrare la salvezza. Al tempo stesso però il poter accendere alla finale della coppa Nazionale e magari tentare di metterla in bacheca, in casa Bolton non sarebbe poi una brutta idea, ciò potrebbe diventare l’arma in più per i ragazzi del team di Horwich. Tirando le somme è facile dire che la gara sarà altamente spettacolare, e scegliere un vincitore non sarà facile anche perché soprattutto in Inghilterra tutto è possibile.

Quote Snai
Sunderland – Everton
2.35,X:3.25,2.85
Tottenham – Bolton
1.30,X:3.25,2.85

Quote Bwin
Sunderland – Everton

2.30,X:3.00,3.00
Tottenham – Bolton
1.26,X:5.25,8.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>