Archiviata la prima giornata di Champions,che soprattutto in Italia e nella zona di Milano e dintorni verrà ricordata per tanto tempo,non tanto per la sconfitta ma per il modo in cui è maturata,il quadro dei quarti di finale verrà completato questa sera con Chelsea – Benfica e Real Madrid – Apoel Nicosia, altra serata dove il popolo degli scommettitori avrà modo di dar sfogo ai propri pronostici e sperare che domani in caso di vittoria sia una giornata migliore,che visti i tempi in cui viviamo vincere qualcosa in più a fine mese magari anche grazie alla Champions non fa certo male.

 

CHELSEA – BENFICA Senza dubbio è il match della serata, da una parte ci sarà il team londinese in cerca di riscatto dopo una stagione decisamente opaca in campionato, dall’altro lato ci sarà il team portoghese in cerca del rilancio  a livello europeo visto che in campionato è secondo ad un sol punto dalla capolista Porto. Leggendo tale match attraverso il risultato maturato nella gara di andata, è facile pensare che il Chelsea possa fare un sol boccone del Benfica, ma in realtà la gara sarà molto più combattuta del previsto, dato che entrambe le formazioni hanno il necessario bisogno di vincere questa gara, al fine di entrare nelle prime 4 d’Europa. Ciò permetterebbe alla formazione londinese di cancellare una stagione grigia, mentre al team portoghese gli consentirebbe di tornare sul palcoscenico dell’Europa che conta,a conti fatti e viste le motivazione è facile dire che la gara sarà senza dubbio combattuta, dove di scontato non ci sarà nulla, anche perché se il Chelsea riuscì nell’impresa di eliminare un grandioso Napoli,potrebbe anche il Benfica realizzare la stessa impresa a Londra, dunque gli ingredienti per assistere ad un grandissimo match ci sono tutti.

REAL MADRID – APOEL NICOSIA  Se il Benfica qualche speranza di  rimonta e magari di qualificazione alle semifinali può ancora nutrirla, lo stesso discorso non è applicabile al match tra Real Madrid ed Apoel Nicosia. Troppo forte il team madrileno per quello cipriota, che senza dubbio ha disputato una grandissima Champions in base alle sue forze, vivendo l’emozione dei quarti di finale. Certo nel calcio si dice il pallone gira e la speranza è l’ultima a morire,ma quella che attende il team cipriota è un’impresa titanica ed è troppo alto l’iceberg madrileno da poter scavalcare. Ovviamente però la gara senza dubbio le sue buone emozioni le offrirà,anche perché l’Apoel a Madrid la sua bella figura cercherà di farla e magari qualche preoccupazione allo Special One cercherà anche di darla, dunque sarà anche questa una gara da seguire perché gli ingredienti per assistere a 90 minuti di divertimento ci sono tutti.

Quote Snai
Chelsea – Benfica
1.65,X:3.75,5.00
Real Madrid –Apoel Nicosia
1.95,X:11.00,33.00

Quote Bwin
Chelsea – Benfica 
1.60,X:3.90,5.25
Real Madrid –Apoel Nicosia
1.08,X:10.00,23.00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>