Scommesse Juventus: Benitez nuovo allenatore per i bookmakers

di Redazione Commenta

 Rafa Benitez alla Juventus è ormai cosa fatta. Lo pensano gli allibratori, lo temono i tifosi del Liverpool che hanno ammirato gli schemi e il modo di fare dell’allenatore spagnolo e lo sperano con tutto il cuore i tifosi bianconeri, vogliosi di ripartire alla grande dopo un anno da dimenticare. Fuori dalla Champions League, fuori dall’Europa League, attardata in campionato dove ha dovuto rinunciare allo scudetto e accantonare (anche se non ancora matematicamente) la qualificazione nell’Europa che conta.

Alberto Zaccheroni ha fatto il traghettatore e a fine campionato andrà via: il nome nuovo su cui insistono i bookies – al punto che la cosa sembra davvero acquisita – è proprio quello di Benitez. Alla base della convinzione, una serie di incontri tra il club e il tecnico che avrebbero ormai discusso degli elementi più significativi e a cui non resterebbe altro che definire i dettagli.

Le quote sono state confezionate: Benitez alla Juve si gioca a 2.38, mentre la permanenza del madrileno al Liverpool è quotata un po’ di più visto che per ogni euro giocato se ne vincono 3. Le due diretti concorrenti dei bianconeri sono Real Madrid – il passaggio di Benitez nelle fila delle Merengues pagherebbe 4.50 volte la quota investita – e il Manchester City, ipotesi a tal punto remota da non essere nemmeno stata presa in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>