Quote Livorno – Crotone, il 2 a 5,50

di Redazione Commenta

 L’anticipo della 36esima giornata della serie B pone di fronte il Livorno al Crotone in un match che i toscani dovrebbero cercare di vincere per rilanciare le ambizioni legate alla zona play off.

Il campionato dei labronici è stato finora molto altalenante – diciamo senz’altro inferiore alle attese – eppure gli uomini di Walter Novellino hanno ancora buone possibilità di conquistare l’ultimo posto utile per potersi giocare la promozione nel corso dei play off. Dalla parte opposta, un Crotone ormai salvo virtualmente grazie alla roboante vittoria interna ottenuta nell’ultimo turno di cadetteria contro il Frosinone.

Il Livorno gode senz’altro del favore dei pronostici ma non va dimenticata la negativa propensione dei labronici di alternare belle partite ad altre sconcertanti.

Nell’ultimo turno, lo 0-0 di Trieste è stato accolto dall’entourage toscano come un punto d’oro. In vista dell’anmticipo di stasera, la vittoria del Livorno è pagata a 1,75 mentre quella dei calabresi vale 5,50. Il pari è in lavagna a 3,75. Consigliamo l’Over.

Livorno 1 Over

Livorno-Crotone 1,75 (1), 3,75 (x), 5,50 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>