Amichevoli, Irlanda-Italia sembra X con Gol

di Redazione Commenta

 Ultima amichevole prima delle vacanze per l’Italia che a Liegi in Belgio affronta l’Irlanda del vecchio Trap.  Inutile dire che in questo momento così delicato per il nostro calcio una bella prestazione degli azzurri sarebbe cosa gradita, però vale la pena sottolineare che la squadra di Prandelli ha anche la testa rivolta alle vacanze. Prandelli nella conferenza stampa di ieri ha dato già in anticipo la formazione, ma non solo ha parlato di due grandi campioni come Alessandro Del Piero e Francesco Totti che nel caso dovessero disputare un grande campionato a Febbraio sarebbero presi in considerazione. Questa la formazione azzurra che scenderà in campo alle ore 20,45 in Belgio.

 Viviano in porta, poi Cassani, Gamberini, Chiellini e Criscito in difesa; Pirlo davanti alla difesa, Nocerino e Marchisio interni, Montolivo trequartista; Rossi e Pazzini in attacco.

Irlanda X Gol

Irlanda-Italia 5,00(1),3,50 (x),1,80(2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>