Balotelli – Inter: SuperMario al Barcellona, si scommette sulla cessione

di Redazione Commenta

 Mario Balotelli è al capolinea: l’Inter non lo regge più, il Barcellona e altri tra i principali club europei stanno alla finestra. I bookmakers comiciano a raccogliere scommesse rispetto al trasferimento dell’interista in altre società. La cessione, a questo punto, pare inevitabile.

Non solo per le liti con Josè Mourinho e per il rifiuto da parte di Diego Milito e compagni di accettare le scuse di SuperMario – che alla marcia indietro, in queste ultime settimane sta abituando sempre più – ma anche per il fatto che la curva Nord, il cuore del tifo caldo della società di via Durini, lo ha definitivamente scaricato.

“Addio – si legge nella nota aperta rilasciata da una parte della tifoseria – ma non grazie, quello proprio non ce la sentiamo”. Risultante, quello della chiusura definitiva del popolo interista, di più di un episodio: prima le bizze, poi quell’aria da campione che si atteggia senza averne motivo nè titolo, in terzo luogo l’episodio della vestizione rossonera davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, infine l’abbandono irato della maglia dell’Inter nel corso dell’ultima gara di Champions League contro il Barcellona.

Indizi che portano a vedere in maniera inequivocabile Balotelli lontano da Massimo Moratti (l’unico che farà l’impossibile per recuperare la situazione) ma non per forza distante da Milano. Tra le papabili squadre nel futuro del non ancora ventenne, compare certamente il Milan. Balotelli ne è tifoso, la dirigenza nerazzurra ostacolerà il trasferimento in ogni modo.

Per i bookies, nel futuro di SuperMario, tuttavia, c’è il Barcellona: in tal senso, la recente assunzione di Mino Raiola (già procuratore di Zlatan Ibrahimovic) a procuratore dell’italiano potrebbe essere un dettaglio da non trascurare. Motivo per cui, se gli allibratori quotano a 2.5 il passaggio di Balotelli in rossonero, gli stessi bookies abbassano la quota a 1.90 nell’eventualità che Balotelli si trasferisca in blaugrana. Ipotesi Arsenal bancata a 2.15 mentre la cessione a Real Madrid o Manchester United si gioca a 3,50. Che possa restare all’Inter? Possibilissimo: la quota è di 1.40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>