Coppa Uefa: Werder Brema-Udinese, ci giochiamo l’X

di Redazione Commenta

Pronostico

Udinese x

Werder Brema-Udinese
1,65 (1), 3,50 (x), 4,70 (2)

Stasera l’Udinese vola in Germania a Brema per l’andata dei quarti di finale della Coppa Uefa. Pasquale Marino è stato molto esplicito nella conferenza stampa che ha preceduto l’incontro, nel corso della quale ha dichiarato di voler vendicare l’eliminazione delle squadre italiane dalle competizioni europee: i friulani restano l’unica squadra a rappresentare l’Italia, la sfida contro i giustizieri del Milan non è delle più semplici, anche perché i bianconeri si presenteranno senza tre difensori, Ferronetti, Coda e Tissone, e il bomber Totò Di Natale, che si è infortunato a Montenegro con la Nazionale italiana e i cui tempi di recupero sembrano essere parecchio lunghi.

Marino però spera di vedere la bella Udinese che ha rischiato di far male all’Inter, e che per 45 minuti ha dominato il match dell’ultimo turno di campionato; solo le parate – anzi, le prodezze – di Julio Cesar e una sfortunata autorete di Isla hanno impedito ai friulani di uscire con un risultato positivo. Tridente composto da Sanchez, Pepe e Quagliarella. Duro sarà il compito di Asamoah e D’Agostino che dovranno cercare di limitare Diego e Almeida.

Davanti il pericolo numero uno è Pizarro, ma Domizzi e Felipe hanno tutte le qualità per fermarlo. Il Brema in campionato va male, ha disputato una brutta stagione, e naviga a centro classifica, anche se la vittoria per 4-1 sull’Hannover, ha ridato morale ai bianco verdi. Diego ieri ha rilasciato una dichiarazione, che vorrebbe provare l’esperienza italiana alla Juventus, ma il brasiliano farà il possibile per aiutare i compagni ad arrivare fino in fondo nella competizione. Detto questo, il pronostico è comunque incerto, se l’Udinese dovesse giocare come fatto con lo Zenit San Pietroburgo, potrebbe anche vincere, anche se il pari magari con gol sarebbe molto gradito da Marino. E noi puntiamo sul pareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>