Cuadrado, Pogba e la Coppa d’Africa

di Redazione Commenta

Il calciomercato s’intensifica con l’inizio della seconda parte del campionato che quest’anno coincide anche con la Coppa d’Africa, una competizione internazionale che sta dando del filo da torcere alla serie A italiana dove militano diversi giocatori africani. Ecco come investire pochi risparmi per una scommessa avvincente. Le proposte di oggi riguardano il calciomercato e la vittoria della Coppa d’Africa. Quanto a passaggi di cartellino da una squadra all’altra, al centro di tutte le trattative ci sono Cuadrado e Pogba e vediamo cosa dicono a riguardo i bookmaker.

Juan Cuadrado, nonostante Montella abbia messo il veto sul suo cartellino, è facile che si trasferisca presto altrove e gli scommettitori dicono che la meta più più probabile sia il Chelsea visto che il manager di Cuadrado qualche giorno fa è sbarcato a Londra. Che vada al Chelsea ormai è dato per certo anche se si sta negoziando sul prezzo del cartellino. Quindi il passaggio ai Blues è dato ormai a 1,5 mentre la possibilità che il giocatore colombiano resti a Firenze è passata dal 2,00 al 2,50.

L’altro giocatore al centro delle trattative è Pogba. E anche qui sembra che il Chelsea stia facendo sentire la sua voce. I Blues avrebbero offerto per Pogba già 50 milioni di euro più Obi Mikel e Ramires. L’obiettivo è quello di accelerare il passaggio del giocatore bianconero prima dell’estate in Premier League. La squadra di Mourinho è diventata favorita rispetto a Pogba passando da 4,00 a 2,75, davanti al Real Madrid quotato a 3,00 e davanti al Paris Saint Germain dato addirittura a 6,00.

E arriviamo in un attimo alla Coppa d’Africa dove al centro delle scommesse c’è il Ghana che ha perso la partita d’esordio contro il Senegal ed ora va alla ricerca della prima vittoria contro l’Algeria. La sua vittoria però è quotata a 3,25 perché si crede che i nordafricani siamo molto più in forma oltre ad avere le statistiche dalla loro parte. Certo è che si tende al Goal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>