Derby, il Milan favorito sull’Inter

di Gianni Commenta

Il big match della 18esima giornata di campionato di calcio di serie A è ovviamente Milan-Inter: il derby milanese si gioca come posticipo serale alle 20.45.

Per i bookie (Snai) è decisamente favorito il Milan (2.20) rispetto all’Inter (quotata a 3.25). Quotato a 3.25 anche il pareggio fra le squadre, un risultato assente dal lontano 2004. Ma per il derby è possibile giocare non solo la vittoria, ma praticamente ogni aspetto. Possibile giocare anche una possibile espulsione dove il sì viene quotato a 3,75, e il no a 1,22. È anche possibile giocare sull’eventualità dell’assegnazione di un calcio di rigore (la concessione di un penalty è quotata a 3,60, la partita senza rigore quotata a 1,22). Limitandosi alla vincente Bwin favorisce la vittoria della squadra di Allegri quotandola a 2.15, quota a 3.20 il pareggio e la vittoria dell’Inter a 3.30.

La rivalità della squadre prosegue anche fuori dal campo di calcio con il calciomercato che va avanti: l’affare principale riguarda ancora Tevez (Moratti preferisce non parlarne e rimandare tutto a dopo il derby) e il Milan potrebbe tornare a farsi avanti se il calciatore rifiutasse ancora una volta il Paris Saint Germain.

Il Milan comunque non resta con le mani in mano e dopo aver rinnovato il contratto fino al 2014 ad Allegri e aver tenuto Pato, punta a due giocatori interisti Christian Chivu e Muntari, con contratto in scadenza.

Il campionato di calcio di serie A riparte oggi, sabato 14 gennaio, con l’anticipo serale Catania-Roma. La partita si giocherà alle ore 20.45. Per i bookmakers la squadra favorita, ma non troppo, è la Roma: la vittoria dei giallorossi viene quotata a 2.30. La vittoria in casa del Catania è quotata a 3 e il pareggio fra le squadre è dato a 3.25, come possibilità maggiore. Bwin quota la vittoria del Catania a 3.10, il pareggio della squadre a 3.20 e favorisce la vittoria della squadra in trasferta, la Roma quotandola a 3.25.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>