Europa League, tutte le quote delle partite del giovedì

di Redazione Commenta

 Giovedì di Europa League a quote molto popolari. Presenti partite molto livellate, dunque meglio puntare sui gol. Sconfitto all’esordio dalla Dinamo Zagabria, il Villarreal vuole rifarsi subito: non dovrebbe esserci scampo per il Bruges, 1 a 1,35 BetClic. Il PSG ha cominciato benissimo il suo cammino vincendo a Siviglia, non dovrebbe quindi fermarsi al Parco dei Principi contro gli ucraini del Karpaty a 1,40 Snai/Matchpoint/Better/Eurobet/BetClic. Dovrebbe avere più o meno lo stesso risultato il Cska Mosca in Russia contro lo Sparta Praga: 1 a 1,40 BetClic. Per gli altri ucraini del Metalist Kharkiv contro il Psv Eindhoven è ccreditato l’Under a 1,73 Better/Snai. Altrettanto probabile il Gol c’è l’Anderlecht in trasferta: a 1,80 Better a Spalato contro l’Hajduk.

Il Palermo dovrebbe andare largo sul Losanna, dalla serie B svizzera. La vittoria con almeno due gol di scarto – 1 con handicap – è a 1,55 Bwin. Partita ostica invece per l’Atletico Madrid al Vicente Calderon contro il Bayer Leverkusen. Sarà un Atletico determinato, e la quota di 1,95 Eurobet sull’1 giustifica la puntata. Doppio Gol invece sulle altre spagnole in trasferta. Sfida d’alto lignaggio a Dortmund tra Borussia e Siviglia. Gol a 1,72 BetClic. Anche per il Getafe a Berna si prepara un confronto aperto: lo Young Boys gioca e fa giocare, il Getafe non si tira indietro, Gol a 1,63 Snai. Il Liverpool di Hodgson va in trasferta a Utrecht: possibile l’Under a 1,75 Snai.

Partitissima dal profumo di Champions al City of Manchester: tra Manchester City e Juventus Ottima la quota sull’Over, a 1,90 Eurobet/Matchpoint/Snai. La Sampdoria se la vedrà col Debrecen a Marassi. La Sampdoria in vantaggio sia alla fine del primo tempo che al termine della partita a 1,62 Bwin. Chiudiamo con tre Gol in serie. Quello del Lech Poznan, sorprendente a Torino: dovrebbe essere veramente facile vedere la porta gonfiarsi in Polonia contro il Salisburgo, altra difesa virtuale – Gol a 1,73 Bwin. Quello tra Odense e Stoccarda, entrambe ad alta media di gol concessi, a 1,65 Matchpoint/Better/Snai/BetClic. E tra Gent e Lille a 1,75 Better/Matchpoint, con i belgi sempre generosi e i francesi costretti a fare risultato dalla sconfitta interna contro lo Sporting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>