Guinness Cup: vola la Roma e perde quota il Diavolo

di Redazione Commenta

Il calcio d’estate è movimentato soltanto dalle vacanze dei calciatori che tra vecchi e nuovi amori popolano le pagine delle riviste rosa. Eppure qualcosa su cui scommettere c’è, per esempio la Guinness Cup che vene impegnato il Milan contro il Liverpool e la Roma contro l’Inter.

Nella sfida che vede scendere in campo la Roma contro l’Inter, i favoriti sono i giallorossi. La squadra di Garcia piace ai bookmaker che la danno favorita a 2,20. I ragazzi di Mazzarri invece, sono dati per perdenti a 3,10.

La sfida tra Inter e Roma ha tutto il sapore di un match di serie A. Si gioca domani sera al Lincoln Financial Field Stadium di Philadelphia. La posta il palio è la finale della Guinness International Champions Cup, un torneo amichevole che si disputa negli Stati Uniti. La Roma che ha già portato a casa una vittoria contro il Real Madrid, è considerata la favorita. Il pareggio è bancato a 3.30. Secondo i bookmaker entrambe le squadre segneranno e infatti il Goal è dato a 1,57. L’Over, invece, è pagato 1,75. Nella Roma farà il suo esordio in giallorosso Davide Astori.

Se per la Roma i bookmaker sono molto ottimisti, non si può dire la stessa cosa del Milan, l’altra italiana presente alla Guinness International Champions Cup che scenderà in campo contro il Liverpool. La squadra di Pippo Inzaghi sta attraversando un brutto momento e nelle amichevoli statunitensi si è già dovuta inchinare all’Olympiacos e al Manchester City. Il Milan, nel giro di due partite, ha incassato otto goal e ne ha segnato uno soltanto.

I bookmakers sono quindi propensi a pagare al massimo 1,82 una vittoria dei Reds. Sono pochi a credere nel pareggio o in una vittoria del Milan. Il pareggio è dato al 3.60 mentre la vittoria dei rossoneri è bancata al 3.80. Visto l’andazzo delle precedenti partite del Milan, per questo match i quotisti prevedono l’Over e lo danno all’1,70. Si ritiene cioè che ci siano almeno tre goal. È prevista anche l’opzione Under, pagata all’1,95 (massimo due reti segnate).

Ultima partita in programma Real Madrid contro Manchester United. Favorita la formazione spagnola guidata da Carlo Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>