Pronostici e consigli scommesse Serie B sabato 15 marzo

di Redazione Commenta

Una delle caratteristiche della Serie B è quella di offrire quote spesso alte ma a fronte di pronostici difficili. In Serie B non è facile prevdere i risultati e le partite incerte sono tante così come le sorprese.
Vediamo i pronostici delle partite di sabato 15 marzo e poi la proposta di consigli su quali partite scommettere e puntare.Varese – Padova 1
Il ritmo del Varese è altalenante. Il padova è alla ricerca di punti salvezza. L’organico del Varese fa pendere il pronostico per loro.

Juve Stabia – Ternana 2
I padroni di casa ormai non sembrano più avere molte possibilità di salvarsi. Di questa poca rabbia agonostica ne potrebbe approfittare la Ternana che invece cerca punti salvezza. Il pronostico è la vittoria della Ternana.

Latina – Trapani 2
Il Latina in queste ultime giornate vola ed è terza in classifica. Il Trapani sembra appannato, ma è una squadra che si rialza sempre. Il nostro pronostico si spinge sulla vittoria del Trapani. Bene anche il Gol.

Bari – Avellino X
L’Avellino viene dalla vittoria in casa dell’Empoli ed è lanciata nelle zone alte della classifica. Anche il Bari ha vinto nell’ultimo turno e nonostante i problemi societari è una squadra sveglia. Il pronostico è di un pareggio. Bene anche l’Under.

Palermo – Brescia 1
Palermo lanciatissimo che vuole avvicinarsi alla Serie A e Brescia in crisi di risultati e di rapporti tra società e tifosi. Il pronostico è la vittoria del Palermo.

Cittadella – Carpi X
Il Carpi rende bene in trasferta, ma il Cittadella è una squadra arcigna che non crolla mai e un pareggio potrebbe uscire.

Siena – Cesena Gol
Bella èpartita tra i toscani, che senza i punti di penalizzazione sarebbero al secondo posto, e i romagnoli che sono nelle prime posizioni in classifica. Il Siena in trasferta va spesso meglio, come sabato scorso quando ha espugnato il difficile campo di Trapani. Due squadre che segnano e il pronostico in termini di scommessa è gol.

Modena – Empoli 2
Il Modena in casa è una buona squadra e l’Empoli è incrisi in queste ulti8me settimane, ma in trasferta si è comportato abbastanza bene. Il pronostico è vittoria dell’Empoli.

Lanciano – Novara Under
Il lanciano è una buona squadra e il Novara si sta rilanciando. Può succedere di tutto e il nostro pronostico è per l’Under.

Reggina – Crotone Gol
Due squadre in forma con obiettivi diversi che hanno vinto la scorsa settimana. Un derby importante con le due squadre alla ricerca di punti salvezza, nel caso della Reggina, e di punti per i play off, nel caso del Crotone. Il pronostico è gol.

La nostra proposta di scommessa è la seguente

  • Bari – Avellino X 2,95
  • Modena – Empoli 2 2,75
  • Reggina – Crotone Gol 1,90
  • Varese – Padova 1 1,95

Con 5 euro si possono vincere 150,28 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>