Pronostici è quote penultima giornata di Serie A

di Redazione Commenta

all

Verona – Udinese 1

Il Verona può ancora lottare per entrare in Europa league e questa vittoria sarebbe fondamentale. L’Udinese è senza obiettivi e l’importanza delle motivazioni permettere di fare un pronostico 1.

1 – 2,00; X – 3,50; 2 – 3,60

Inter – Lazio 1

Partita per l’Europa league. Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan l’Inter non può sbagliare, mentre la Lazio avrebbe bisogno di una vittoria per continuare a sperare. Il pronostico è 1.

1 – 1,80; X – 3,60 2 – 4,25

Atalanta – Milan 2

Il Milan di queste ultime giornate è una squadra che gira bene anche se non spettacolare. Per i rossoneri molti punti nelle giornate e precedenti e la possibilità di entrare in Europa league. L’Atalanta è tranquilla e non ha molte possibilità di arrivare alla zone Europa e il pronostico è 2.

1 – 5,50; X – 3,85; 2 – 1,60

Bologna – Catania 1

Sfida per la salvezza. Entrambe devono vincere per sperare di rimanere in Serie A. Un pareggio non serve a nessuno e il pronostico è 1.

1 – 2,15; X – 3,30; 2 – 3,40

Cagliari – Chievo X

Il Cagliari è salvo mentre il Chievo ha bisogno di punti per cercare di raggiungere la salvezza. Gli ospiti sono quindi più motivati ma il pronostico è un pareggio.

1 – 3,50; X – 2,90; 2 – 2,30

Livorno – Fiorentina 2

Il Livorno ha poche possibilità di salvezza, mentre la Fiorentina deve riprendersi e confermare il quarto posto. Il pronostico è 2.

Sassuolo – Genoa 1

Il Sassuolo nelle ultime giornate ha fatto un’ottima rincorsa verso la salvezza. Una vittoria in questa partita potrebbe aumentare le sue possibilità di salvezza. Il Genoa è in una posizione di classifica tranquilla e il pronostico è 1.

Torino – Parma 1

Questa partita è uno spareggio per la zona Europa league. Chi vince può giocarsi la possibilità di entrare in Europa mentre chi perde è quasi fuori. Nelle ultime giornate il Torino ha mostrato di essere in buona forma. Il Parma è in ripresa. Il pronostico è 1.

1 – 2,10; X – 3,30; 2 – 3,50

Sampdoria – Napoli 1

Una partita tra due squadre che hanno raggiunto i propri obiettivi. La Sampdoria è salva da diverse giornate e il Napoli è sicuro al terzo posto. Il pronostico è 1.

1 – 3,40; X – 3,30; 2 – 2,15

Roma – Juventus 1

La sfida tra le squadre più forti del campionato che si sono duellate per tutta la stagione. Una sfida che non ha senso per la classifica, visto che la Juventus ha già vinto lo scudetto e la Roma è sicura al secondo posto. Una partita che però è importante e sentita da entrambe le squadre. La Roma vuole dimostrare di essere all’altezza e la Juventus vuole confermare di essere lei la migliore. Il pronostico è 1.

1 – 2,60; X – 3,40; 2 – 2,60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>