Pronostici scommesse prima giornata Mondiali

di Redazione Commenta

I mondiali di calcio in Brasile sono sempre più vicini ed è il momento per iniziare a fare dei pronostici sulla prima giornata. I mondiali iniziano il 12 giugno e cerchiamo di capire nelle sfide della prima giornata dei diversi gironi quali possono essere le squadra favorite e quali le possibili sorprese.

 

Brasile – Croazia 1

Il Brasile è una delle favorite, ha una buona squadra e gioca in casa. Il tifo sarà caldo ed è quindi favorita in questa partita, ma attenzione perché l’avversario è di tutto valore.

Messico – Camerun X

Due squadre medie e un pronostico difficile. Probabile un pareggio.

Spagna – Olanda 1

Le finaliste dell’ultima edizione si ritrovano una contro l’altra. La Spagna ha qualcosa in più e potrebbe iniziare con una vittoria questo mondiale.

Cile – Australia 1

Il Cile ha giocatori più forti e in grado di decidere la sfida.

Colombia – Grecia 1

La Colombia è una squadra che come giocatori è tra le migliori di questi mondiali di calcio. La Grecia è una buona squadra, ma la Colombia è la favorita e potrebbe vincere senza tanti problemi.

Uruguay – Costa Rica 1

Nel girone dell’Italia la lotta per la qualificazione sembra una cosa a tre. Lo sa bene l’Uruguay che non può permettersi distrazioni contro la Costa Rica

Inghilterra – Italia X

L’Inghilterra non ha un organico da fare così paura, ma è sempre una squadra con giocatori importanti. L’Italia è da capire e punta sul gruppo. Possibile un inizio con un pareggio per entrambe.

Costa D’Avorio – Giappone 2

La Costa D’Avorio ha qualche giocatore importante, ma probabilmente la forza del gruppo del Giappone potrebbe prevalere.

Svizzera – Ecuador X

Partita difficile tra due squadre che potrebbero sorprendere. Probabile un pareggio.

Francia – Honduras 1

La Francia dovrebbe vincere senza molti problemi.

Argentina – Bosnia 1

L’Argentina è favorita in questa sfida che comunque propone diverse insidie. Con i giocatori di qualità si può però riuscire a fare propria la partita.

Germania – Portogallo 1

Bella sfida tra due squadre forti. Grandi giocatori in campo e squadre di alto livello. La favorita è la Germania perché più completa nei diversi settori, ma attenzione ai talentuosi giocatori del Portogallo.

Iran – Nigeria 2

La Nigeria è leggermente favorita perché più tecnica, fisicamente è meglio messa e ha più esperienza.

Ghana – Usa 1

Il pronostico è a favore del Ghana che è cresciuta negli ultimi anni con giocatori di esperienza.

Belgio – Algeria 1

Il Belgio è una delle squadre indicate come sorpresa dei mondiali. Giocatori forti che militano nelle migliori squadre europee, qualità e forza. Non manca nemmeno l’esperienza e in questa partita è la favorita.

Russia – Corea del Sud 1

La Russia è favorita e potrebbe vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>