Quote e pronostici Serie A: 20 – 21 Dicembre 2011

di Gianni Commenta

 Si gioca oggi e domani il recupero della prima giornata di campionato di serie A di calcio che non era stata giocata a causa dello sciopero.

L’ultimo turno di gioco prima della consueta sosta natalizia decreterà anche il campione d’inverno. Si comincia oggi, martedì pomeriggio con l’anticipo delle ore 18 del derby toscano: la partita Siena-Fiorentina al momento vale la salvezza. Le squadre stanno attraversando un momento molto difficile. I senesi (a 14 punti) vengono da ben 4 sconfitte consecutive e non hanno segnato neppure un gol.

La Fiorentina di Delio Rossi (ha 17 punti) che viene dalla sconfitta contro il Milan, è riuscita a raccogliere solo due punti in ben sette trasferte e viene dal pareggio con l’Atalanta, ma la situazione resta molto complicata: mancano gioco e organico.

Insomma il rischio della sconfitta c’è e Snai favorisce di poco la vittoria del Siena in casa a 2.50, il pareggio a 3.10 e dà la vittoria della Fiorentina a 2.85.

Bwin favorisce la vittoria in casa del Siena a 2.75, quota il pareggio a 3.10, la vittoria della Fiorentina fuori casa a 2.75.

Alle 20.45 si gioca l’anticipo serale della giornata: Cagliari-Milan.

Il Milan (31 punti, secondo in classifica), che continua ad annunciare nuovi acquisti nel calciomercato (Tevez o Maxi Lopez) tenta il sorpasso sulla Juventus per recuperare il primo posto in classifica: nonostante sia stato riconfermato, Allegri cerca naturalmente un’altra vittoria.

In effetti il Cagliari (18 punti) non sta attraversando un buon momento e ha conquistato una sola vittoria nelle ultime nove partite, in trasferta a Catania.

Snai favorisce la nettamente la vittoria fuori casa del Milan a 1.45 e quota la vittoria del Cagliari a 7.00, il pareggio a 4.00. Anche Bwin favorisce il Milan a 1.48, quota il pareggio a 3.80 e dà la vittoria del Cagliari a 7.00.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>