Quote e scommesse serie A, Genoa-Inter, 13 dicembre 2011

di Gianni Commenta

 Si gioca stasera Genoa-Inter, martedì 13 dicembre 2011, match di recupero dell’undicesima giornata di campionato di calcio di serie A, non giocato a causa dell’alluvione che ha colpito lo scorso mese la città di Genova.

I nerazzurri, reduci dalla qualificazione in Champions e dalla vittoria sulla Fiorentina, cercano i tre punti e una buona posizione in classifica dopo un inizio di campionato insoddisfacente. Ma non sarà facile centrare la vittoria in casa della squadra di Malesani che, reduce dal successo con il Siena, è alla ricerca dei tre punti.
La vittoria dell’Inter consentirebbe alla squadra di recuperare posizioni e avanzare verso le posizioni della Lazio e del Napoli che si trovano al terzo posto della classifica, ma l’inizio si stagione non ha visto l’Inter vincere, per ora, consecutivamente, due partite di seguito.

Tra l’altro l’Inter si trova ad affrontare le condizioni non brillanti di Milito: Ranieri inoltre non potrà schierare Maicon rientrato solo sabato scorso dall’infortunio, assenti ancora Stankovic e Jonathan, ma rientra Zanetti dalla squalifica.

Nell’ultima partita di campionato il Genoa ha battuto il Siena con i goal di Marco Rossi e Palacio arrivando a 18 punti e ridando certezza alla panchina di Malesani. Nella partita di stasera il Genoa dovrà rinunciare proprio a Palacio, costretto a saltare le prossime partite a anche Bovo potrebbe saltare la partita. Confermato invece Ze Eduardo, anche se la sua condizione fisica non brilla. Pratto e Caracciolo si contendono il posto all’attacco, Birsa, Antonelli e Kucka saranno assenti.  E se il Genoa non batte l’Inter dalla stagione 1994-95, ma la partita resta in bilico: anche se l’Inter è data per favorita, quest’anno la squadra di Moratti è lontana dagli standard qualitativi degli ultimi anni.

Vediamo le quote della partita di serie A: Betclic dà la vittoria del Genoa a 3.40, il pareggio a 3.25 e favorisce la vittoria dell’Inter a 2.40. Snai invece dà la vittoria del Genoa a 3.00, il pareggio a 3.25 e favorisce la vittoria dell’Inter a 2.30.

 

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>