Quote e scommesse Roma-Juventus, Chelsea-Manchester City, 12 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ancora calcio perché stasera si giocano due grandi partite: in Italia è ancora in scena la 15esima giornata del campionato di serie Acon il big match Roma-Juventus e per la Premier League si gioca alle 21 Chelsea-Manchester City.

Per quanto riguarda il campionato italiano, Antonio Conte porta la Juve all’Olimpico: la squadra torinese è ancora imbattuta in campionato e la Roma di Luis Enrique deve vedersela con le ultime due sconfitte consecutive in trasferta e con non pochi infortuni o squalifiche. Ecco le quote Snai per la partita: la vittoria della Juve è data per favorita a 2,00, la vittoria della Roma a 3,65, il pareggio a 3,30.

Bwin offre invece la vittoria della Roma a 3.80, il pareggio a 3.30, favorisce la vittoria della Juventus a 1,95 .

Per quanto riguarda il campionato inglese, dopo l’eliminazione in Champions League, il Manchester City di Roberto Mancini sembra rischiare anche in campionato: la vittoria del City fuori casa è data per 2,80. Favorito il Chelsea, la cui vittoria è data invece a 2,40. Improbabile il pareggio fra le squadre dato a 3,25.

 

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>