Quote Lazio-Juventus: biancocelesti favoriti

di Redazione Commenta

 Le quote del posticipo fra Lazio e Juventus pendono in favore della squadra di Reja, che stasera davanti al suo pubblico avrà la possibilità di allungare su Udinese e Roma, che distano un solo punto e di ipotecare il quarto posto, che vuol dire: preliminare di Champions League.

La vittoria biancoceleste è data a 1,95, il pareggio a 3,40 e il successo bianconero a 3,65. La formazione di Delneri, settima a 53 punti, sembra in caduta libera e dopo il passo falso interno contro il Catania ha compromesso l’ingresso nell’Europa che conta.

La Lazio non può sbagliare all’appuntamento, anche se in molte occasioni casalinghe, non è riuscita a fare il salto di qualità che avrebbe permesso di raggiungere ben altri traguardi stagionali. Hernanes e compagni vengono dal ko contro l’Inter, che era rimasta in inferiorità numerica e sotto di un gol.

In questa stagione la Juventus ha già vinto all’Olimpico contro la Roma e tenterà di uscire indenne dalla trasferta capitolina per continuare a sperare in una qualificazione in Europa League, che diventerebbe impossibile se il Palermo raggiungesse la finale di Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>