Archiviato BayernReal Madrid, questa sera andrà di scena la seconda semifinale di Champions League,match che non solo catalizzerà l’attenzione di tifosi ed appassionati,ma anche del vasto popolo degli scommettitori,che in massa affollerà i centri scommesse per fare la propria puntata,per poi comodamente sul divano di casa incollarsi alla tv e sperare di vincere, cosi che domani possa essere una giornata migliore. Discorso diverso per il folto popolo di mogli e fidanzate, che anche questa sera dovranno arrendersi al mercoledì,con la sola speranza che i propri uomini abbiano fatto la scommessa giusta, e magari in caso di vittoria ricevere anche qualche bel regalino,vista l’enorme pazienza avuta nella due giorni di coppa. Tutto questo sarà ChelseaBarcellona.

 IL MATCH Senza dubbio al pari della gara di ieri, anche quella che andrà in scena questa sera sarà spettacolare e mozzafiato,dato che in campo scenderanno due autentiche corazzate,che a dispetto di quanto possa dire la carta,hanno uguali possibilità di vittoria e di accedere alla finalissima di Monaco.

Da una parte ci sarà il Chelsea,che rigenerato dalla cura Di Matteo, sembra stia tornado ai fasti di un tempo,infatti dopo la sofferta qualificazione ai quarti contro il Napoli,il team londinese contro il Benfica non ha avuto alcuna difficoltà nel conquistare l’accesso alle semifinali. Stesso discorso anche in campionato dove sembra aver cambiato marcia,infatti ora sono solo due i punti che dividono il Chelsea dal quarto posto e quindi dalla qualificazione alla prossima Champions.

Ma soprattutto sembra che tutti i giocatori del roster abbiano ritrovato lo  smalto perduto,ma soprattutto sembra abbiano ritrovato la fame e voglia di vincere.

Dunque per il Barcellona quella di questa sera non sarà affatto una passeggiata,infatti contro il Chelsea il team di Guardiola non ha mai vinto,nei 5 incontri che hanno visto le due formazioni affrontarsi il risultato dominato è stato il pari,maturato in ben 4 gare, solo in una il Chelsea per giunta in casa superò il Barcellona per 1-0.

Questo ovviamente sarà uno stimolo in più per la formazione catalana,che non solo vorrà sfatare il tabu londinese,ma al tempo stesso cercare una vittoria che le potrebbe consentire di accedere alla finalissima per il secondo anno consecutivo e tentare cosi di mantenere il titolo.

Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato sarà il match,gara in cui ogni risultato può verificarsi.

Quote Snai
Chelsea – Barcellona
4.50,X:3.85,1.70
Quote Bwin
Chelsea – Barcellona
4.75,X:4.00,1.65
Quote Sisasl
Chelsea – Barcellona
4.75,X:3.80,1.67

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>