Archiviato amaramente il weekend con la tragica e prematura scomparsa del centrocampista del Livorno Morosini,il calcio da questa sera riprenderà il suo normale ciclo, cosi come il popolo degli scommettitori,che ad occhi chiusi punterà sulla partitissima in programma, ossia la prima semifinale di andata di Champions League.

 Bayern  Monaco – Real Madrid  Senza ombra di dubbio è il match che in Baviera attendevano da tempo e per diversi fattori. In Bundesliga il team bavarese è secondo in classifica,con un distacco dalla capolista Dortmund di ben 8 punti,che potrebbero essere recuperati anche se è difficile pensare che un team esperto come il Borussia possa perdere terreno, quindi con molta probabilità il team bavarese concentrerà tutte le sue attenzioni sulla Coppa dalle grandi orecchie.

Ciò rappresenta il primo fattore del perché in Baviera tale match era atteso da tempo,il secondo fattore si chiama rivincita,infatti come in tanti ricordano due anni fa fu proprio l’Inter dello Special One a superare in finale proprio il Bayern,che di quella finale ha in rosa ancora diversi protagonisti. Ciò senza dubbio sarà uno degli elementi che prederà parte al match,il terzo elemento si chiama: finale.

Infatti la finale di Champions quest’anno sarà disputato proprio a Monaco nel bellissimo Allianz Arena,ciò significa che il Bayern non può fallire tale appuntamento,e potendo poi giocare tra le mura amiche gli consentirebbe di avere maggiori possibilità di vittoria.

Ovviamente scontato sarebbe puntare sulla vittoria della formazione tedesca,ma prima di accedere alla finalissima  dovrà fare i conti contro un Real Madrid scatenato, che a sua volta ha voglia di vincere. Infatti in campionati il team di Mourinho è primo in classifica, ma da anni ormai non vede più una finale di Champions,e ciò rappresenta una grave assenza per un team ed una tifoseria come quella madrilena.

Dunque anche in casa Real ci sono tutti i presupposti per poter far bene, anche perché dopo aver superato la formazione bavarese due anni fa senza dubbio lo speacial one vorrà confermare quanto di buon fece sulla panchina neroazzurra,anche perché se il Barcellona dove centrare la qualificazione alla finalissima,avrebbe l’occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Tirando le somme è facile capire che il match di questa sera sarà tiratissimo,anche se in vista del ritorno nessuna delle due cercherà di scoprirsi più di tanto, senza dubbio il Real lascerà che il Bayern faccia la partita per poi offendere in contropiede, dal canto suo il team tedesco tenterà di attaccare senza però scoprirsi troppo, spettacolo dunque assicurato, sia per tifosi che per scommettitori, soprattutto perché sarà un match dove qualsiasi risultato potrebbe verificarsi.

Quote Snai
Bayern Monaco – Real Madrid
2.50, X:3.40, 2.65
Quote Bwin
Bayern Monaco – Real Madrid

2.70, X:3.50, 2.45
Quote Sisal
Bayern Monaco – Real Madrid
2.60, X:3.30, 2.60

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>