Quote scommesse campionato russo

di Redazione Commenta

In attesa che prendano il via i campionati maggiori e soprattutto le Olimpiadi, in scena scende il campionato russo.

Dopo aver aperto la stagione con l’assegnazione della Supercoppa di Russia, trofeo vinto dal Rubin Kazan grazie ad una rete dell’italiano Salvatore Bocchetti, torna in scena anche la massima divisione russa. Da battere ovviamente sarà lo Zenit San Pietro Burgo guidato da Luciano Spalletti sul quale senza dubbio poserà anche il suo occhio Capello nuovo C.T. della Russia. Ovviamente non vanno dimenticati i club di Mosca, ed il Rubin Kazan, dunque la stagione oltre che lunga si preannuncia decisamente interessante e molto divertente, per la gioia non solo degli appassionati ma anche del popolo degli scommettitori.

 LA GIORNATA  Ad aprire la giornata ci penserà l’esordio in massima divisione del Mordoviya che in casa riceverà la vista della Lokomotiv Mosca, gara tutta da seguire che metterà di fronte per la prima i due club in una gara sulla quale grava l’incognita del risultato. Infatti del team padrone di casa poche sono le informazioni, discorso contrario per il team moscovita allenato da croato Slaven Bilic che tanto ci ha fatto pensare durante la fase a gironi degli Europei, in cui fece tremare tutto il popolo azzurro con la sua mai doma Croazia. Stella del team rossoverde è senza dubbio Roman Pavlucenco reduce da un discreto europeo a livello personale, con la doppietta realizzata contro la Repubblica Ceca, ma soprattutto in cerca di riscatto dopo il quadriennio trascorso con il Tottenham, in cui ha giocato 78 gare e realizzato 20 reti.

Dunque l’attaccante della nazionale senza dubbio potrebbe essere il valore aggiunto a tale squadra, gara dunque tutta  da seguire perché senza dubbio promette tanto spettacolo.

Il secondo match della giornata vedrà il CSKA Mosca esordire in casa contro il Rostov, gara tutta da seguire perché  tra le due formazioni regna sovrano il segno X, infatti in 10 gare disputate entrambe si sono aggiudicate la vittoria 4 volte a testa, pareggiando in altre due occasioni.

Gara dunque tutta da seguire   perché promette tantissimo spettacolo, visto che ogni volta che le due formazioni si affrontano lo fanno a viso aperto.

Il terzo match della giornata sarà rappresentato da Novgorod – Dinamo Mosca, ma a differenza di CSKA e Lokomotiv, la Dinamo sembra essere decisamente più agevolata, infatti contro il Novgorod sono 4 i precedenti e ben 3 le vittorie del team moscovita contro 1 del team padrone di casa. Anche su tale gare come nelle altre senza dubbio aleggia l’incognita dell’esordio stagionale, ma stando alle statistiche la Dinamo non dovrebbe trovare troppe difficoltà nel fare risultato.

 Interessante sarà il match che opporrà il Vladikavkaz allo Spartk Mosca, ben 8 sono i precedenti tra il team giallorosso padrone di casa e gli ospiti biancorossi, stando alle statistiche il team padrone di casa dovrebbe far suo il match visto che in 8 gare ha vinto 5 volte e perso solo in 3 occasioni contro lo Spartak.

Gara dunque tutta da seguire in cui di scontato tranne che nelle statiche non ci sarà nulla,  senza dubbio sarà un gara in cui il fattore sud-americano potrebbe fare la differenza, dato che ben 4 sono i brasiliani in forza al team di Mosca a cui si aggiungono ben 2 argentini, mentre due saranno i brasiliani in forza al team padrone di casa, gara dunque in cui tutto può succedere.

Tutto da seguire sarà l’esordio stagionale dello Zenit di Luciano Spalletti che in casa riceverà la visita del Perm, gara che senza dubbio sarà condizionata dalla voglia di vincere del team padrone di casa dopo l’amaro esordio stagionale in Supercoppa.

Dieci in totale sono le gare in cui i due team si sono affrontati, ben sei le vittorie delle Zenit e 4 i pareggi, considerando ciò ed aggiungendoci anche la qualità del roster del team campione di Russia, non è difficile ipotizzare un successo dello Zenit.

Da seguire sarà anche il match tra il Samara che in casa riceverà la vista del Groznyj, 10 sono le gare andate in scena tra le due formazioni ed anche in questo match regna il segno X, infatti ben 4 sono le vittorie per parte e soli 2 i pareggi, gara dunque in cui tutto può succedere visto il grande equilibrio. Equilibrata sarà anche Anzhi – Krasnodar, 6 sono stati gli scontri tra le due formazioni ed in 3 occasioni il pareggio ha fatto la sua comparsa, due le vittoria per il Krasnodar, mentre 1 per l’Anzhi, gara dunque tutta da seguire in cui tutto potrebbe accadere.

Chiude il quadro FC Krasnodar – Rubin Kazan,match che al pari degli altri si preannuncia equilibrato, infatti solo due sono state le gare in cui i due team si sono affrontati ed entrambi  si sono aggiudicati la vittoria una volta a testa.

Tirando le somme la prima giornata nel massimo campionato russo si preannuncia decisamente entusiasmante e divertente.

Quote Bwin
Saransk – Lokomotiv Mosca
4.00, X:3.20, 1.85
CSKA Mosca  – Rostov
1.28, X:4.40, 11.00
Novgorod – Dinamo Mosca
3.00, X:3.10, 2.25
Vladikavkaz – Spartak Mosca
3.50, X:3.20, 2.00
Zenit – Perm
1.30, X:4.40, 9.75
Samara – Gronyj
2.30, X:3.00, 3.00
Anzhi – Kuban   Krasnodar
1.50, X:3.70, 6.25
FC Krasnodar – Rubin Kazan
3.90, X:3.10, 1.91

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>