Archiviati i vari campionati, il popolo degli scommettitori da questa sera aprirà ufficialmente la settimana delle scommesse,infatti non solo in Italia con la Tim Cup ma anche nel resto dell’Europa diverse saranno le coppe nazionali che andranno in scena.

 ITALIA  grande attenzione il popolo degli scommettitori senza dubbio la riserverà al tanto atteso Juventus – Milan,infatti oltre che alla lotta per lo scudetto entrambe le formazioni hanno la chiara possibilità di poter accedere anche alla finale della coppa nazionale. Nella gara giocata a Milano il team rossonero venne superato per 2-1, ma da quella gara sono trascorse diverse settimane e tante cose anche nella classifica di campionato sono cambiate, ma di certo c’è che entrambe le formazioni hanno voglia di vincere anche perché la coppa nazionale rispetto a qualche anno fa è stata rivalutata e vincerla rappresenta comunque un traguardo importante. Stesso discorso anche per Napoli – Siena, infatti il passaggio alla finale rappresenterebbe un traguardo importantissimo per entrambe le formazioni, in casa Napoli toglierebbe definitivamente l’amarezza per la Champions League, in casa Siena rappresenterebbe un traguardo storico. Dunque due gare decisamente da seguire perché promettono davvero tanto spettacolo.

GERMANIA Il grande spettacolo sarà di scena anche in Germania dove  come  in Italia  si disputeranno le semifinali della coppa nazionale. Proprio come in Italia scenderanno in campo le prime tre della classe vale a dire: Dortmund, Bayern Gladbach e Furth. La capolista Dortmund dovrà vedersela contro il Furth,reduce da ben 4 vittorie consecutive,ovviamente la capolista almeno sulla carta non dovrebbe avere difficoltà nel conquistare la vittoria,ma senza dubbio il match nasconde non poche insidie e fa di tale gara una partita tutta da seguire. Super match tra Bayern e Gladbach, che vedrà scendere in campo la seconda in classifica contro la terza, dunque due gare tutte da seguire.

 FRANCIA  Semifinali di coppa nazionale di scena anche in Francia, dove in campo scenderanno la capolista PSG contrapposta al Lione, ed il Valenciennes contro il Rennes. Ovviamente tra i due match maggior attenzione sarà rivolta al team di Ancelotti, che come fatto in Italia ed in Inghilterra, potrebbe anche in Francia conquistare la coppa nazionale.

PORTOGALLO  chiudono il  quadro le semifinali di coppa nazionale portoghese, dove spicca il big match tra Benfica e Porto, le due squadre in campionato sono divise in classifica da un solo punto,dunque match tutto da seguire perché promette davvero tanto spettacolo. Non meno divertente sarà Gil Vicente – Braga.

Tirando le somme tra martedì e mercoledì il popolo degli scommettitori e gli amanti del bel calcio, avranno di che divertirsi e soprattutto gare sulle quali poter fare le proprie puntante.

Quote Snai
Italia
Juventus – Milan

2.25,X:3.40,3.00
Napoli – Siena
1.28,X:5.25,10.00
Germania
GR Furth – Dortmund

5.25,X:3.85,1.55
Gladbach – Bayern
4.40,X:3.60,1.70
Francia
Valenciennes –Rennes
2.35,X:3.10,2.85
PSG – Lione
1.85,X:3.25,4.00
Portogallo
Benfica – Porto
2.30,X:3.25,2.85
Gil Vicente – Braga
4.30,X:3.40,1.75

 

Quote Bwin
Italia
Juventus – Milan

2.25,X:3.40,2.95
Napoli – Siena
1.28,X:5.00,10.00
Germania
GR Furth – Dortmund

5.25,X:3.70,1.55
Gladbach – Bayern
4.50,X:3.70,1.65
Francia
Valenciennes –Rennes
2.30,X:3.00,3.00
PSG – Lione
1.95,X:3.30,3.50
Portogallo
Benfica – Porto
2.15,X:3.30,3.00
Gil Vicente – Braga

4.50,X:3.40,1.72

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>