Quote scommesse Euro 2012, Danimarca – Germania

di Redazione Commenta

Dopo le qualificazioni di Repubblica Ceca ed il clamoroso passaggio ai quarti da parte della Grecia, capace di eliminare la corazza della Russia, in grado di vincere la gara d’esordio contro la nazionale Ceca, il viaggio di Euro 2012 verso i quarti di finali, continua con la terza tornata nel Girone B.

Anche questa sera il calendario offrirà due partite ad alta intensità, partite che senza ombra di dubbio terranno con il fiato sospeso, tifosi, appassionati e scommettitori, essendo due match in cui tutto potrà accadere. Cosi dopo due settimane di grandi emozioni, gli Europei anche questa sera continueranno con lo spettacolo offerto da Danimarca – Germania e Portogallo – Olanda.

 DANIMARCA – GERMANIA  Il duello tra la Nazionale danese e quella tedesca è senza dubbio una sfida ormai di lungo corso, che a dispetto di quanto si possa immaginare ha sempre visto vincente la Danimarca. Il duello tra le due Nazionali comincia nell’ormai lontano 92 proprio durante gli Europei, gara in cui la grande Germania venne senza troppe difficoltà  strapazzata e superata per 2-0 dalla Nazionale danese, vincitrice di quella edizione degli Europei.

Il terzo scontro tra le due formazioni si ebbe ben 15 anni più tardi e precisamente nel 2007, in occasione di una gara amichevole organizzata tra le due federazioni, però anche se trascorsi parecchi anni da quel successo, la Danimarca pur se profondamente cambiata nel roster non cambiò nel risultato, tanto da imporsi per 1-0 in Germania.

L’ultimo incontro tra danesi e tedeschi si ebbe tre anni più tardi ossia nel 2010 e sempre in gara amichevole, ma nessuna delle due formazioni riuscì nell’impresa di avere la maglio l’una sull’altra, tanto che la gara si concluse con uno spettacolare 2-2.

Oggi a distanza di due anni Danimarca e Germania saranno nuovamente l’una di fronte l’altra, come accaduto negli Europei di 10 anni fa.  la storia e la statistiche vedono favorita la Danimarca, viste le due vittorie ed il pareggio ottenuto contro la formazione tedesca.

Discorso diverso per  la classifica di Euro 2012 che vede favorita la Germania, infatti il team tedesco con 6 punti è ormai qualificato ai quarti quindi potrebbe mandare in campo tutti i giocatori che nelle prime due gare hanno avuto poco spazio.

Ciò senza dubbio potrebbe favorire la Danimarca che con soli 3 punti conquistati contro l’Olanda ma con la consapevolezza di avere una squadra di poter giocare alla pari con tutti dopo quanto visto contro il Portogallo, giocherà per cercare la vittoria, cosa obiettivamente alla portata dei danesi.

Al tempo stesso però non bisognerà sottovalutare la voglia dei giocatori tedeschi di vincere in modo da strappare una maglia da titolari per i quarti di finale, dunque la gara si preannuncia non solo spettacolare e combattuta ma anche molto incerta sul risultato, soprattutto perché sia danesi che tedeschi hanno giocatori dal gol facile, come visto nelle prime due gare disputate.

Quote Snai
Danimarca – Germania
5.50, X:3.50, 1.65
Quote Bwin
Danimarca – Germania
6.25, X:3.80, 1.55
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Danimarca
Quote Bwin
75.00
Quote Betclic
80.00
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Germania
Bwin
3.75
Betclic
4.25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>